OPPO Reno5 Pro+: confermata una fotocamera top

Secondo quanto si apprende, sembra che OPPO Reno5 Pro+ 5G sfoggerà un inedito sensore Sony IMX766 da ben 50 Megapixel mai visto prima.
OPPO Reno5 Pro+: confermata una fotocamera top

All’inizio di questo mese, OPPO ha presentato gli smartphone Reno5 e Reno5 Pro in Cina. Durante l’evento, ha confermato che annuncerà il telefono di punta Reno5 Pro + il 24 dicembre. Il dispositivo vedrà una commercializzazione contestuale al mercato interno e, solo in seconda battuta, questo giungerà nel resto del mondo.

Reno5 Pro+ 5G: fotocamera sviluppata da Sony e OPPO

Di recente, lo smartphone è stato avvistato al TENAA con tutte le sue specifiche. tecniche complete. L’elenco aveva rivelato che la configurazione della fotocamera posteriore avrebbe avuto uno sparatutto principale da 50 megapixel. Oggi, il marchio cinese ha chiesto a Weibo di confermare maggiori dettagli in merito alla lente principale che vi sarà a bordo del prodotto. Si è scoperto che Reno5 Pro+ sfoggerà la lente principale Sony IMX766. Questo sembra essere un obiettivo da 50 megapixel personalizzato e sviluppato congiuntamente da Sony e OPPO.

L’OPPO Reno5 Pro+ 5G sarà il primo telefono al mondo a montare la fotocamera Sony IMX766 da 50 megapixel. Nel poster ufficiale, si nota che il terminale sfoggerà una finitura opaca con un design strutturato. Il modulo sporgente della fotocamera del telefono ha quattro fotocamere.Si può dire sulla base dell’elenco TENAA del Reno5 Pro + 5G che la sua fotocamera da 50 megapixel sarà riprogrettato e vi sarà un obiettivo super grandangolare da 16 megapixel, un tele da 13 megapixel e uno sparatutto macro da 2 megapixel. Per i selfie, il device sarà dotato di una fotocamera frontale da 32 megapixel.

Sotto il cofano dovrebbe trovare posto la piattaforma mobile Snapdragon 865; arriverà con la tecnologia di ricarica rapida da 65 W per la sua presunta batteria da 4.500 mAh. Sul fronte del display invece, troviamo un AMOLED da 6,55 pollici con un design a perforazione e bordi curvi, refresh rate da 90 Hz e risoluzione FullHD+. Sotto lo schermo, troverebbe posto un sensore per le impronte digitali.

Riportiamo un paio di scatti dal vivo emersi su Weibo che mostrano il Reno5 Pro + 5G in tutto il suo splendore. Potrebbe arrivare con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria integrata. Al momento non ci sono parole sul prezzo dello smartphone.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti