Uno dei migliori smartphone midrange premium presenti sul mercato si presenta oggi su Amazon con un cospicuo sconto. Il dispositivo di cui parliamo, infatti, è l’OPPO Reno4 Pro e si può acquistare al prezzo consigliato di 599,00 euro anziché 699,00€ approfittando delle promozioni presenti all’interno della settimana del Black Friday.

OPPO Reno4 Pro: il device per chi non cerca compromessi

Sono tanti i motivi per cui scegliere il midrange premium di casa OPPO. In primo luogo, parliamo di un device elegante, costruito con materiali di pregio e dotato delle migliori tecnologie presenti sul mercato. L’azienda gode di una popolarità globale ed è apprezzata in tutto il mondo per via dell’affidabilità dei suoi prodotti.

Reno4 Pro si presenta come un telefono pulito, dalle livree minimal e dal meraviglioso pannello con i bordi curvi 3D da ben 6,5 pollici. Non manca la risoluzione FullHD su un’unità AMOLED con refresh rate da 90 Hz. Lo spessore è contenutissimo: soli 7,6 mm e un peso di 172 grammi che permette di tenerlo in mano anche per ore ed ore senza fatica alcuna.

Sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 765G abbinato a 12 GB di RAM e veloci memorie UFS da 256 GB. Ad alimentare il tutto, Android 10 con ColorOS 7.2 sempre aggiornata. Sul fronte hardware invece, vi è una capiente batteria da 4000 mAh con fast charge SuperVOOC capace di ricaricare il telefono da 0 a 100 in soli 36 minuti.

Il dispositivo è poi, il regalo perfetto per chi cerca un ottimo cameraphone con cui divertirsi: con la Ultra Night Video farete meravigliose clip (e foto) in notturna prive di rumore. Inoltre, per gli amanti del videomaking, sappiate che si potrà godere dell’Ultra Steady Video, un sistema di stabilizzazione eccellente in ogni scenario. Posteriormente, la camera principale è da 48 Megapixel, a cui si somma una ultra-wide da 13 e una tele da 8 Megapixel.

Cosa chiedere di più, quindi? OPPO Reno4 Pro è un dispositivo premium camuffato da mediogamma e oggi più che mai, risulta ancora più vantaggioso.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.