OPPO Reno3 Pro 5G: ecco le prime foto hands-on

Appaiono anche per l'OPPO Reno3 Pro 5G le prime immagini hands-on, che confermano design ed alcune caratteristiche chiave: i dettagli.

Dopo l’OPPO Reno3, arrivano anche per la versione OPPO Reno3 Pro 5G le prime immagini, hands-on (alcune immagini reali erano già trapelate in precedenza). A renderle pubbliche sul proprio profilo Twitter è il noto tipster Ice Universe.

Nel post, si legge:

Questo è l’OPPO Reno3 Pro, leggero, sottile, curvo, bucato, 90Hz, quasi perfetto.

Insomma, di fatto, vengono confermati tutti i rumor e le anticipazioni trapelate finora circa la prossima ammiraglia del produttore cinese, che verrà ufficializzata definitivamente subito dopo Natale, in Cina, il 26 dicembre.

OPPO Reno3 Pro 5G: hands-on e caratteristiche

Ricapitolando: sul retro dell’OPPO Reno3 Pro 5G troveremo quattro fotocamere, capaci di rendere questo top di gamma un perfetto camera phone, soprattutto per le riprese video, viste le sue incredibili, almeno sulla carta, capacità di stabilizzazione mostrate recentemente da OPPO stesso in un video teaser.

Il comparto fotografico dovrebbe essere composto da un obiettivo principale da 48 MP, un teleobiettivo da 13 MP (con ottica 5x), una camera ultrawide da 8 MP e un’unità con sensore di profondità da 2 MP. In questa versione del flagship il flash LED è posizionato di lato ai quattro sensori, ma è sempre collocato all’interno del’array che ospita la quad camera.

Questo device sarà inoltre super sottile (avrà uno spessore di soli 7,7 mm, contro gli 7,96 mm della versione non Pro).

OPPO Reno3 Pro 5G retro

Nella parte frontale troviamo un display Super AMOLED da 6,5 ​​pollici, con una risoluzione di 2400 x 1080 pixel e proporzione di 20:9. Qausi sicuramente il device monterà un sensore di impronte digitali in-display per garantire lo sblocco del device in tutta sicurezza.

Confermato lo schermo forato e la posizione del foro, collocato in alto a sinistra del display. Questo buco servirà ad ospitare la selfie camera con sensore da ben 32 MP.

OPPO Reno3 Pro 5G fronte

Per il resto sappiamo anche che il modello Pro 5G sarà quasi certamente alimentato dal nuovissimo processore Snpadragon 765G di Qualcomm che supporta reti 5G dual-mode NSA / SA, supportato da ben 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, mentre la versione base monterà il chipset MediaTek MT6885 5G. La batteria sarà  da 4025 mAh, il sistema operativo dovrebbe essere Android 10 con interfaccia personalizzata di OPPO, ColorOS 7.

Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti