OPPO Reno 5: su Geekbench le specifiche che volevi

Le specifiche dell'OPPO PDSM00 - l'OPPO Reno 5 - sono apparse su Geekbench e rivelano che il telefono avrà il potente chip MediaTek Dimesity 1000+.
OPPO Reno 5: su Geekbench le specifiche che volevi

Un nuovo telefono targato OPPO e contrassegnato con il numero di modello PDSM00 – con molta probabilità corrispondente ad OPPO Reno 5 – è apparso su Geekbench con le specifiche chiave.
Lo smartphone è riuscito ad ottenere risultati di benchmark impressionanti e sembra essere un dispositivo che promette performance a dir poco elevate, grazie al chipset MediaTek di fascia alta.

OPPO Reno 5 Pro con Dimensity 1000+

Sebbene non sia ancora chiaro come verrà chiamato il telefono OPPO PDSM00 – di cui a breve vi illustreremo alcune caratteristiche principali -, in molti suppongono che si tratta del prossimo modello della serie OPPO Reno 5 (forse la variante Pro).

Secondo Geekbench, il dispositivo sarà alimentato dal chipset MediaTek MT6889Z / CZA – che è il SoC MediaTek Dimensity 1000+ – supportato da 8 GB di RAM e dal sistema operativo Android 11.

I test si sono rivelati molto buoni, mentre per le altre caratteristiche al momento dobbiamo fare affidamento sulle indiscrezioni arrivate sino ad oggi; per quanto riguarda la data di lancio, invece, si ipotizza che potrebbe coincidere con l’inizio del 2021.

Vale la pena ricordare che all’inizio del mese, la società ha annunciato in Cina il prezzo e le specifiche di OPPO K7x presentato ad agosto. Il telefono in questione sfoggia un display FHD + da 6,5 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e ospita una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 30 W. A bordo nasconde il processore MediaTek Dimensity 720 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna ed è dotato di una configurazione a quattro fotocamere che include una cam principale da 48 MP, un obiettivo grandangolare da 8 MP, una macro da 2 MP e un altro sensore da 2 MP. Il prezzo di OPPO K7x in Cina è è pari a circa 190 euro.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti