OPPO Reno 4 prossimo all’uscita globale?

OPPO Reno 4 è stato avvistato presso l’ente taiwanese NCC, mentre Reno 4 Pro sul portale di benchmarking GeekBench; distribuzione global a breve?
OPPO Reno 4 prossimo all’uscita globale?

L’elenco appena trapelato sull’NCC mostra le prime immagini del nuovo OPPO Reno 4 dal design rinnovato; la compagnia cinese ha annunciato nel mese di giugno Reno 4 5G e Reno 4 Pro 5G in Cina. Tuttavia, recenti rapporti emersi in queste ore, hanno mostrato che l’azienda sta lavorando per portar il device fuori dai confini asiatici.

OPPO Reno 4 e 4 Pro: il design è diverso

Recentemente OPPO Reno 4 è stato evidenziato sulla piattaforma di benchmarking GeekBench. L’India sappiamo che sarà uno dei mercati prossimi a vedere distribuito il dispositivo, assieme all’OPPO Watch in arrivo fra il 20 e il 24 luglio.

Taiwan sembra essere un altro mercato nella quale portare in commercio lo smartphone; a convalidare questa tesi è l’apparizione del device avente numero di modello CPH2089 nel database della National Communications Commission (NCC) del Paese. Da tale elenco son emerse quelle che sono le immagini reali dello smartphone in colorazione nera.

Le fotografie evidenziano il design della back cover differente da quello visto sulla controparte cinese. Ci sono le lettere “O” e “P” intrecciate fra loro e che formano la scritta  “OPPO” se si guada il telefono da una certa angolazione. Il modulo fotocamera presenta tre lenti, un autofocus laser e un flash LED, ben visibili nell’angolo in alto a sinistra del pannello.

Anteriormente invece, è presente un foro per la selfiecam nella sezione superiore del display. I pulsante del bilanciere del volume sono sul profilo sinistro, mentre sul destro è presente il tasto per l’accensione e lo spegnimento del prodotto stesso. Il profili inferiore ha un altoparlante esterno, una porta USB C, un microfono e uno slot per le SIM. Ovviamente zero jack audio da 3.5 mm.

Si ritiene che il telefono apparso su GeekBench (avente nome in codice CPH2109) sia in realtà Reno 4 Pro. Si vocifera che sarà dotato di quattro sensori sulla back cover, di un processore Snapdragon 720 e di 8 GB per la memoria RAM. Lo smartphone apparso sulla NCC invece, potrebbe essere il Reno 4 vanilla.

Fonte: FCCID

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti