OPPO Reno 4 Series: ecco i nuovi render (VIDEO)

I nuovi OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro verranno presentati domani, scopri tutte le ultime indiscrezioni ad un giorno dal lancio ufficiale.

OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro sono praticamente tra noi. Nelle ultime ore il canale YouTube Sparrow News ha pubblicato alcuni video teaser inerenti la nuova serie dell’azienda cinese. Il primo ed il secondo dei cinque video presenta il device a 360°, dove, nella parte anteriore troviamo la fotocamera selfie posta in alto a sinistra. Lo schermo come si può vedere dal video è di tipo curvo 2.5D. Nella parte posteriore del dispositivo troviamo un modulo composto da tre fotocamere, un LED flash ed un altro sensore. Sempre sul retro in basso a destra troviamo la scritta Reno Glow, mentre, in alto a destra troviamo il logo dell’azienda. Infine, nel primo video vengono mostrate le due colorazioni Blu e Rossa.

I tre video mancanti riguardano la tecnologia del modulo fotografico presente nella serie Reno 4.

Oltre alle due versioni Blu e Rossa, Un utente su Weibo ha fatto trapelare dei rendering  di altre due colorazioni, quella Bianca e quella Nera.

OPPO Reno 4 Series

Specifiche OPPO Reno 4 Series

Dei due dispositivi attesi al lancio per domani, 5 Giugno, si conoscono a grandi linee anche le loro caratteristiche tecniche. Oppo Reno 4 dovrebbe avere il chipset Qualcomm Snapdragon 765G, uno schermo 2.5D di tipo AMOLED da 6,43 pollici. I tagli di memoria dovrebbero essere da 8 e forse da 12 GB di RAM, mentre, di storage interno potrebbero essere disponibili le versioni da 128 e 256GB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico questo OPPO Reno 4 è previsto con tre fotocamere posteriori: una principale da 48MP, da 8 di tipo grandangolare e l’ultima da 2 Megapixel con tecnologia Black & White Portrait. Anteriormente troviamo due fotocamere da 32 e 2 Megapixel. Infine, dovrebbe avere una batteria da 4000 mAh e supportare la ricarica VOOC da 65W.

Il fratello maggiore, OPPO Reno 4 Pro, potrebbe differenziarsi per il display 3D più grande da 6,55 pollici e per la tripla fotocamera con sensori differenti presente sul retro. Il sensore principale dovrebbe essere di 48 Megapixel con stabilizzazione OIS, la seconda fotocamera dovrebbe essere da 12MP per le foto in modalità notturna e l’ultima da 13 di tipo Telefoto. Dovrebbe montare la stessa batteria del Reno 4, con cui condivide anche lo stesso processore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti