OPPO: dopo Reno, nuovo smartphone entro pochi mesi

Il vicepresidente di OPPO, Shen Yiren, ha dichiarato che la società cinese è pronta a presentare un nuovo telefono entro la metà di ques'anno.
OPPO: dopo Reno, nuovo smartphone entro pochi mesi

Dopo l’uscita di OPPO Reno, la società cinese ha annunciato di avere un altro smartphone che verrà lanciato nella prima metà di quest’anno.

OPPO: nuovo smartphone a breve

C’è una vera concorrenza nel settore dei telefoni, specialmente in Cina. Per restare sulla cresta dell’onda, gli OEM devono rilasciare una serie di smartphone all’anno con caratteristiche diverse. OPPO è uno dei primi 5 produttori di dispositivi mobili nel paese dell’estremo oriente e, negli ultimi tempi, non si è lasciato sfuggire l’occasione di rilanciarsi sempre di più anche sul mercato internazionale, proprio con il Reno. Ma non è finita qui.

Poche ore fa, infatti, il vicepresidente della società cinese, Shen Yiren, ha dichiarato sul celebre sito di moicroblogging Weibo che OPPO è pronta a presentare un nuovo telefono.

Abbiamo ancora un telefono cellulare da rilasciare nella prima metà dell’anno. Quando sarà acquistato dagli utenti, sarò segretamente bello

Shen Yiren non ha rivelato i dettagli specifici di questo nuovo smartphone e tutto ciò che ha detto è che “sarà segretamente cool”. Qualunque cosa significhi, questo device dovrebbe seguire le tendenze attuali nel settore degli smartphone.

Alcuni rumor hanno dichiarato che OPPO potrebbe lanciare una versione aggiornata di Find X: se così sarà, allora ci potrebbe essere una nuova svolta nella progettazione di questo dispositivo.

Ricordiamo che OPPO Find X è arrivato in Italia a settembre dell’anno scorso: questo smartphone ha anche un’edizione speciale Lamborghini, ma non ha un successore. È uno dei primi dispositivi mobili ad avere un design con selfie camera pop-up e una struttura periscopica: le linee semplici ma eleganti, che nascondono un meccanismo a scorrimento per mostrare e nascondere le fotocamere del terminale, rendono il Find X decisamente interessante. Ricordiamo che il pannello di questo cellulare è un AMOLED da 6,4″ – con rapporto d’aspetto di quasi il 94% -, mentre per quanto riguarda le specifiche tecniche, sotto il cofano troviamo il Qualcomm Snapdragon 845 supportato da 8GB di memoria RAM e 256GB di storage interno.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti