OPPO Find X5 Pro: in arrivo una variante con un materiale più leggero

OPPO Find X5 Pro Aqua Blue è la nuova variante del top di gamma Android con un materiale più leggero: tutti i dettagli.
OPPO Find X5 Pro: in arrivo una variante con un materiale più leggero

Dopo la simpatica risposta rilasciata da Samsung su Twitter a un post che ha come protagonista OPPO Find N e l’arrivo di una singolare cover per OPPO Find X5 Pro che migliora la dissipazione del calore, il colosso cinese è pronto a rendere disponibile all’acquisto la nuova variante Aqua Blue di OPPO Find X5 Pro con un materiale più leggero.

A partire dal prossimo 1° aprile, infatti, l’ultimo top di gamma di OPPO si potrà acquistare nella versione Aqua Blue che si andrà ad affiancare a Glaze Black e Ceramic White, per adesso solo in Cina.

OPPO Find X5 Pro: arriva la versione Aqua Blue con un materiale più leggero

Sebbene la nuova variante sia leggermente più spessa rispetto le altre due – 0.3 mm in più, per la precisione – in realtà è significativamente più leggera: si tratta di 195 grammi contro i 218 grammi delle altre due varianti, tutto merito del materiale in pelle che evidentemente ha un peso più contenuto rispetto le controparti in ceramica.

oppo find x5 pro aqua blue

Materiale a parte, la versione Aqua Blue ricalca le stesse identiche caratteristiche tecniche che abbiamo imparato a conoscere in queste settimane. OPPO Find X5 Pro monta un incredibile display AMOLED da 6.7 pollici a risoluzione QHD+ con frequenza di aggiornamento a 120 Hz con tecnologia LTPO e modulazione automatica del refresh. Posteriormente è presente un’ottima fotocamera tripla con due sensori da 50 MP e un sensore telescopico da 13 MP; il device può contare sul singolare NPU proprietario MariSilicon X che garantisce un’ottima resa delle foto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Sotto la scocca è presente una batteria da 5000 mAh con tecnologia di ricarica rapida SUPERVOOC da 80W su cavo e 50W in wireless, mentre come sistema operativo è presente Android 12 con la personalizzazione ColorOS 12.

OPPO Find X5 Pro è disponibile all’acquisto su Amazon con consegna rapida in 1 giorno e senza costi di spedizione.

I prezzi di Oppo Find X5 Pro: le migliori offerte del Black Friday

192,48 € è la miglior offerta in assoluto al momento accessibile per Oppo Find X5 Pro: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09SQBKX7S?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 339,90
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti