OPPO Find X3 Series: ecco quanto costeranno (RUMOR)

In queste ore, grazie ai colleghi di 91mobiles, veniamo a conoscenza dei prezzi di lancio dei futuri flagship della serie Find X3 di OPPO.
OPPO Find X3 Series: ecco quanto costeranno (RUMOR)

OPPO si sta attualmente preparando per la presentazione ufficiale della sua linea di smartphone di punta. Stiamo parlando dei nuovissimi telefoni della line-up Find X3 composta da tre dispositivi: Find X3 Neo, Find X3 Lite e Find X3 Pro. Se non ne siete a conoscenza, sappiate che il debutto ufficiale della nuova formazione è previsto per l’11 marzo. L’uscita sul mercato, invece, sembra essere fissata per il 14 aprile. Anche se da un po’ di tempo leggiamo di rumor su rumor relativi a questi prodotti, non abbiamo mai saputo nulla dei prezzi di vendita dei suddetti gadget. Ora invece, abbiamo ottenuto l’ultimo pezzo del puzzle. Pronti?

OPPO Find X3: ecco il prezzo per il mercato europeo

Questo rapporto ci viene fornito per gentile concessione del portale di 91MobilesFind X3 Lite, come suggerisce il nome, sarà il terminale più economico dei tre e arriverà in due opzioni di colore: blu e nero. Lo smartphone avrà un costo contenuto fra i 400 e i 500 euro per la variante 8+128 GB. Il Find X3 Neo invece, sarà il “mezzano” e il suo prezzo oscillerà fra i 700 e 800 euro. Sarà disponibile in due colorazioni: silver e black. Vale la pena notare che il prezzo sopra indicato è relativo alla variante da 12 GB di RAM con 256 GB di spazio di archiviazione integrato

Infine, OPPO Find X3 Pro. Il device potrebbe superare la barriera dei mille euro, con un costo compreso fra i 1000 e i 1200 euro; parliamo pur sempre di un top di gamma in linea con i competitor ma con una feature unica al mondo: la macro-fotografia microscopica con zoom 25X. Questo prezzo si riferisce alla versione con banchi RAM da 12 GB e memorie veloci da 256 GB. Sarà disponibile per l’acquisto in quattro lussuose opzioni di colore: blu, bianco, nero e arancione.

Sorprendentemente, il rapporto rivela anche i prezzi per i due nuovi midrange del marchio (OPPO A54 e A94). Il prezzo del primo sarà estremamente contenuto (200-300€) e sarà acquistabile in viola o in nero. L’A94 invece, sarà più costoso e arriverà a circa 400€. Due i colori disponibili: blu e nero.

Che ne pensate di questi prezzi? Vi hanno convinto? Li trovate giusti?

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti