OPPO Find X3 Lite: ecco come sarà (FOTO)

In queste ore il tipster indiano Sudhanshu ha appena pubblicato due foto che ritraggono il nuovo OPPO Find X3 Lite in tutto il suo splendore.
OPPO Find X3 Lite: ecco come sarà (FOTO)

Il mese scorso, il colosso cinese ha lanciato in Cina la nuova serie di smartphone OPPO Reno5 composta da tre modelli: Reno5 5G, Reno5 Pro 5G e Reno5 Pro +. Di questi, la variante standard pare che possa debuttare come Find X3 Lite in alcuni mercati, stando a quanto si legge da recenti rapporti emersi in rete. Ora, soltanto pochi giorni dopo, la confezione di questo device, insieme al telefono stesso, al caricabatterie e al cavo di ricarica, trapela in alcuni scatti dal vivo.

OPPO Find X3 Lite: oramai sappiamo tutto di lui

Le foto della confezione al dettaglio di OPPO Find X3 Lite con il contenuto in-box sono state twittate da Sudhanshu Ambhore, un noto tipster indiano. L’insider afferma di aver ricevuto queste foto tramite DM e dichiara di non averle trovate da nessuna parte su Internet. Quindi, questo potrebbe essere il nostro primo sguardo ufficiale al gadget prima della presentazione da parte dell’azienda.

Detto questo, queste immagini confermano le informazioni e i rendering condivisi da Evan Blass (@evleaks) pubblicate all’inizio di questo mese. Il famoso leakster ha comunicato che OPPO Find X3 Lite sarà un OPPO Reno5 5G sotto mentite spoglie. L’unica differenza risiederà nell’assenza della dicitura “RENO GLOW” sul pannello posteriore.

Quindi, il nuovo smartphone dovrebbe avere le stesse identiche specifiche dell’OPPO Reno5 5G. Fra queste citiamo lo schermo AMOLED con refresh rate da 90 Hz e con risoluzione FullHD+, un processore Qualcomm Snapdragon 765G sotto la scocca (lo stesso visto su OnePlus Nord, Pixel 5, 4a 5G, LG Velvet, LG Wing e molti altri), quattro camere sulla back cover (64MP + 8MP + 2MP + 2MP), una selfiecam perforata da 32 MP, software Android 11 con skin ColorOS 11.1, una batteria da 4.300 mAh e la tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC 2.0 da 65 W.

La compagnia cinese deve ancora annunciare la data di lancio di questo terminale ma pare che possa debuttare durante l’evento di lancio globale della serie “Find X3” o anche prima.

Fonte: Twitter Sudhanshu

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti