OPPO Find X3 Pro, Lite, Neo: il trio delle meraviglie

In queste ore, il noto tipster Evan Blass (@EvLeaks) ha appena rivelato il design dei futuri flagship facenti parte della serie OPPo Find X3.
OPPO Find X3 Pro, Lite, Neo: il trio delle meraviglie

In queste ore, sono appena apparsi i rendering 3D del nuovo trio di smartphone facenti parte della line-up OPPO Find X3. Di fatto, X3 Pro, X3 Lite e X3 Neo sembra che siano prossimi al debutto. Stando a quanto si legge, la compagnia cinese svelerà i nuovi flagship nel mese di marzo 2021.

OPPo Find X3: il render dei tre modelli

Diverse fughe di notizie hanno rivelato i dettagli dell’OPPO Find X3 Pro, ma non ci sono informazioni chiare sulla variante standard. Sappiamo solo che Find X3 Neo e Find X3 Lite saranno annunciati nel corso della conferenza stampa di lancio dell’azienda.

Proprio ieri, il noto insider Evan Blass ha condiviso un primo render che rivela il design frontale del trio delle meraviglie. Come si può vedere, i terminali avranno un singolo foro per la selfiecam presente nell’angolo in alto a sinistra del pannello. Gli schermi di Find X3 Pro e Neo avranno bordi curvi, ma il modello Lite disporrà di un’unità piatta.

Come è noto, i device della gamma Find X3 Pro saranno prodotti di punta avente un processore Snapdragon 888 di Qualcomm a bordo. Si prevede che il modello premium arrivi sul mercato con uno schermo AMOLED da 6,7 ​​pollici avente refresh rate da 120 Hz, risoluzione Quad HD+ e supporto colore a 10 bit. Sarà fornito con una batteria da 4.500 mAh capace di supportare la ricarica SuperVOOC 2.0 da 65 W e la ricarica wireless VOOC Air da 30 W.

Il tipster ha già rivelato che Find X3 Lite sarà un’edizione ribrandizzata del Reno5 5G cinese. Il modello cinese ha la dicitura “Reno Glow” sul retro. Questa verrà sostituita da un normale logo OPPO sul nuovo telefono: è probabile che prenda in prestito tutte le sue specifiche dalla sua controparte cinese.

Evan Blass non ha rivelato le specifiche tecniche del Find X3 Neo; stando a quanto si vocifera, sarà un rebrand dell’OPPO Reno5 Pro 5G cinese.

Fonte: Twitter Evan Blass

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti