In queste ore sono emerse nuove immagini in rete che mostrano il flagship di OPPO in arrivo in tutta la sua bellezza. In più, sono emersi tanti dettagli relativi alle lenti del Find X3 Pro attraverso una fuga di notizie sul portale Voice.

OPPO Find X3 Pro: cosa non sappiamo?

Ricordiamo che il colosso cinese dovrebbe lanciare la sua nuova serie di smartphone di punta a marzo. Grazie al tipster per eccellenza Evan Blass, conosciamo le specifiche chiave e le features del nuovo Find X3 Pro. Di fatto, a gennaio l’uomo ha pubblicato in rete i rendering 3D ufficiali del device prossimo al debutto su scala globale. La fuga di notizie inoltre, suggerisce nuovi dettagli in merito alla configurazione quad-camera del gadget.

Le nuove immagini ci permettono di dare uno sguardo all’edizione bianca e nera del telefono in arrivo. Secondo Blass, l’esclusivo alloggiamento della fotocamera dello smartphone include quattro fotocamere e un flash LED.

La lente principale dovrebbe essere una Sony IMX766 da 50 Megapixel abbinata ad una seconda lente Sony IMX766 di Sony per gli scatti ultrawide. A completare il tutto, pare che ci sia un sensore macro da 3 Megapixel con Ring Light. Quest’ottica pare che consentirà al dispositivo di funzionare come un microscopio, in quanto pare che questa supporterà lo zoom 25X. Infine, l’ultimo obiettivo presente sulla back cover sarà un tele da 13 Mpx con zoom ottico 2X.

Il leakster ribadisce che l’azienda presenterà Find X3 Pro, Find X3 Neo e Find X3 Lite nel mese di marzo.

Rapporti precedenti hanno rivelato che il flagship della serie, OPPO Find X3 Pro, disporrà di un pannello OLED curvo da 6,7 ​​pollici con supporto per risoluzione 1440 x 3216 pixel, frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120Hz, supporto colore a 10 bit, processore Qualcomm Snapdragon 888, 12 GB di RAM, 4.500 mAh di batteria e fast charge cablata SuperVOOC 2.0 da 65 W e ricarica wireless VOOC Air da 30 W.

Dulcis in fundo sarà disponibile in tre colorazioni: bianco, nero e blu. Curiosi? Noi non vediamo l’ora di vedere i nuovi device OPPO.

Fonte:Voice