Le specifiche tecniche di un nuovo smartphone di fascia medio-bassa di casa OPPO sono appena state rivelate all’interno del portale di Geekbench. Stando a quanto si legge infatti, il dispositivo, avente numero di modello CPH2205, avrà a bordo un processore MediaTek Helio P95, banchi RAM da 6 GB e molto altro ancora. La notizia arriva pochi giorni dopo l’avvistamento del suddetto device presso il sito web della FCC.

OPPO CPH2205: Helio P95, sempre una garanzia

Il dispositivo OPPO con il numero di modello CPH2205 è stato individuato sul sito Web di benchmark di Geekbench dai colleghi di 91mobiles. Questo è avvenuto soltanto pochi giorni dopo che il telefono è apparso sul portale per la certificazione FCC, il quale ha rivelato le specifiche chiave del modello in arrivo.

Giusto come “remind me”, sappiamo già che lo smartphone OPPO CPH2205 verrà fornito con un modulo fotografico posteriore avente la forma di un rettangolo, al cui interno saranno allocate ben quattro lenti. Altri dettagli rivelati tramite FCC includono la capacità della batteria, le dimensioni del gadget e le funzionalità relative alla connettività. Ora, Geekbench invece, ha spoilerato  il chipset di bordo, la RAM e la versione del software.

OPPO CPH2205 sarà alimentato dal SoC AMR MT6779 / CV, vale a dire il chipset MediaTek Helio P95. Questa CPU sarà coadiuvata da banchi RAM da 6 GB e sotto la scocca troveremo Android 11 con skin ColorOS 11.1. I due siti per la certificazione suggeriscono che il terminale potrebbe venire lanciato molto presto sul mercato.

Il sito Web della FCC ha rivelato infine, che il device godrà di una batteria da 4,310 mAh, di un sistema quad-camera con lente principale da 48 Megapixel, del Wi-Fi dual-band, del Bluetooth e del modulo 4G LTE.

Il telefono misura 160,1 mm di altezza e 73,2 mm di larghezza. Lo schermo misura in diagonale 159 mm. Nei giorni a venire ci aspettiamo di saperne di più sull’OPPO CPH2205, compreso il suo nome commerciale ufficiale, ad oggi ancora sconosciuto.

Fonte:91mobiles