OPPO Find X3 Pro è senza veli... e senza segreti!

Grazie ad una recente fuga di notizie, ora sappiamo tutte le specifiche tecniche del nuovo smartphone di punta di OPPO, il Find X3 Pro.
OPPO Find X3 Pro è senza veli... e senza segreti!

Le specifiche chiave di OPPO Find X3 Pro sono appena state condivise online a poche settimane di distanza del lancio ufficiale del terminale, previsto a marzo 2021. Si prevede che OPPO lancerà presto la sua line-up di smartphone premium (Find X3). Adesso, sono trapelate le informazioni relative al modello di punta ed è probabile che, con l’avvicinarsi della data di presentazione, spuntino nuovi dettagli in merito.

OPPO Find X3 Pro: cosa sappiamo?

Nell’ultima fuga di notizie relativa all’ OPPO Find X3 Pro, sono state rivelate le specifiche chiave del terminale. Il telefono OPPO, avente numero di modello PEEM00 è appena stato avvistato su una piattaforma di benchmarking basata sul cloud; si ritiene che questa nomenclatura appartenga proprio al flagship in arrivo.

Il portale ha rivelato che lo smartphone sarà alimentato dall’ultimo chipset di Qualcomm, lo Snapdragon 888. Questo, per chi non lo sapesse, è il chipset che alimenterà la maggior parte dei telefoni di punta del 2021.La fuga di notizie indica anche che il device eseguirà Android 11 con skin personalizzata ColorOS 11.

Per quanto riguarda i componenti interni, il dispositivo racchiuderà 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Sarà dotato di un display OLED da 6,7 ​​pollici e offrirà una risoluzione dello schermo di 3216 x 1440 pixel e una frequenza di aggiornamento adattiva che va da 10 Hz a 120 Hz.

Venendo al reparto fotocamere, il Find X3 Pro dovrebbe avere una configurazione composta da quattro telecamere sulla back cover e pare che verrà fornito con funzioni innovative come lo zoom macro “microscopico” 25x. Rapporti precedenti hanno indicato che il dispositivo potrebbe contenere due sensori Sony IMX766 da 50 Megapixel.

Prima di questa fuga di notizie, sono trapelati anche i rendering ufficiali del device che hanno mostrato l’estetica del prodotto in tutto il suo splendore. Il merito è, come sempre, del noto tipster Evan Blass. Pochi giorni fa, il suddetto telefono è passato attraverso il processo di certificazione FCC ed è stato riferito che potrebbe essere lanciato a marzo di quest’anno.

Fonte: Coolapk

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti