OPPO F19/ F21: in arrivo a febbraio (India)

Secondo quanto si apprende, sembra che la nuova serie di device mediogamma del brand cinese, OPPO F, stia per arrivare sul mercato indiano.
OPPO F19/ F21: in arrivo a febbraio (India)

Nel mese di settembre dello scorso anno, OPPO ha annunciato gli smartphone F17 e F17 Pro per il mercato indiano. Nello stesso mese, il portale di My Smart Price aveva affermato che l’azienda cinese avrebbe lanciato l’F21 Pro a fine anno nel Paese. Tuttavia, il telefono della discordia non ha mai fatto la sua comparsa sulle scene e adesso, grazie alle nuove informazioni condivise dal tipster Tushar Mehta di XDA Developers, sappiamo che una nuova serie OPPO F debutterà nel mese di febbraio 2021.

OPPO F19 o F21: quale sarà il nome scelto dalla compagnia?

Mehta afferma che la compagnia cinese presenterà i suoi prossimi smartphone della serie F nel mese di febbraio: c’è grande confusione attorno al nome. Non è chiaro se i device si chiameranno F19 o F21. Sfortunatamente, l’insider non ha condiviso alcuna informazione in merito alle specifiche tecniche dei futuri telefoni della serie F.

Dato che è l’anno 2021, è probabile che il produttore cinese possa annunciare i suoi prossimi prodotti facenti parte della serie F come OPPO F21 e OPPO F21 Pro. Secondo il rapporto di MSP, gli eredi dei terminali facenti parte della gamma F17 (2020) disporranno di un design più elegante. È probabile che l’F21 Pro abbia una back cover in vetro e che le sue linee siano diverse da quelle dell’F17 Pro. Lo scorso anno vi era il supporto alla fast charge rapida da 30W: probabilmente, i nuovi modelli disporranno di una soluzione di ricarica più veloce.

Non abbiamo notizie circa l’eventuale commercializzazione di questi modelli sul suolo europeo: è probabile che, come Samsung, l’azienda cinese distribuisca i modelli della serie “F” solo sul mercato indiano.

Intanto, in Europa (e nel resto del mondo), arriverà a breve la serie Find X3 composta dall’iterazione standard, dalla versione Pro, dalla Lite e da quella “Neo”, proprio come la gamma 2020. Nel corso della presentazione, pare che OPPO possa rilasciare, per il mercato internazionale, la variante global della sua smart band presentata in Cina diversi mesi fa.

Fonte: Twitter Tushar Mehta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti