OnePlus2 si autodefinisce «ammazza rivali»

In attesa di specifiche ufficiali, la cosa che più entusiasma del device cinese è il prezzo.

Ormai tutti sanno che OnePlus annuncerà il suo nuovo top di gamma, OnePlus 2, il 27 luglio. Il telefono, che dovrebbe essere dotato di ottime caratteristiche che gli consentiranno di competere con i giganti presenti sul mercato, viene presentato da OnePlus con un claim che non lascia margini ad equivoci: se per l’OnePlus One era stato usato il claim «Original Flagship Killer», per questo nuovo smartphone è stato coniato «2016 Flagship Killer» (Ammazza top di gamma per l'anno 2016, n.d.r.).

Tutto l'entusiasmo in un tweet
Tutto l'entusiasmo in un tweet

Il grande entusiasmo della società costruttrice però si scontrerà ben presto con le novità di mercato: il 2016 è lungo e lo Sanpdragon 810 sarà probabilmente surclassato dallo Snapdragon 820. In attesa di avere sotto gli occhi le caratteristiche ufficiali, presumiamo che ad affondare qualche altra ammiraglia, in questo momento, l'unico indiziato potrebbe essere, forse, il prezzo molto contenuto (circa 412 euro).

L'unica certezza è il nome dei partner che hanno fornito i componenti, tra i quali spiccano Texas Instruments, Samsung, Qualcomm, JDI, Toshiba e Mitsumi. Non ci resta che attendere ancora qualche giorno prima di condividere lo stesso entusiasmo della società cinese.

[gallery_embed id=”145431″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti