OnePlus Watch: ecco la Cyberpunk 2077 Edition

Secondo quanto trapelato in rete, è emerso che arriverà in commercio anche un'iterazione speciale dell'OnePlus Watch a tema Cyberpunk 2077.
OnePlus Watch: ecco la Cyberpunk 2077 Edition

OnePlus ha appena presentato un’edizione premium del nuovo flagship 8T a tema Cyberpunk 2077. Il dispositivo si presenta identico nelle sue features al modello standard, ma vanta un’estetica completamente differente, realizzata in materiali esclusivi e aventi un design in linea con le livree del nuovo RPG di CD Projekt Red. Adesso tuttavia, emerge un’ulteriori interessantissima indiscrezione riguardante il futuro smartwatch del colosso cinese. Curiosi di scoprirla?

OnePlus Watch: come sarà il nuovo wearable?

Da tempo sappiamo che OnePlus sta lavorando duramente per portar sul mercato OP Watch, uno smartwatch esclusivo con Wear OS sotto la scocca, Snapdragon 4100 ad alimentare il tutto e cassa circolare. Di questo particolare prodottino conosciamo veramente pochi dettagli in merito, ma in queste ore è trapelata la notizia secondo la quale l’azienda realizzerà un’iterazione dello stesso a tema Cyberpunk 2077.

Sì, avete capito bene: potrete acquistare, non solo un telefono con l’estetica dedicata al nuovo videogames in arrivo, ma anche un orologio intelligente a tema. Bisogna ammetterlo: il marketing attorno a questo titolo sta mantenendo altissime le aspettative sul gameplay. Speriamo solo che la società polacca produttrice del gioco non comunichi nuovi ritardi in merito al suo rilascio in commercio. Tornando allo smartwatch, da una prima fotografia pubblicata sui social, possiamo notare i cinturini in silicone aventi una colorazione nera e il logo Cyberpunk sui lati esterni.

Probabilmente, anche la cassa sarà personalizzata a riguardo e ci saranno, quasi sicuramente, quadranti speciali dedicati al nuovo capolavoro in arrivo. Purtroppo, OnePlus ha dovuto posticipare la data di debutto del suo smartwatch, anche se in origine il rilascio del dispositivo era previsto per il mese corrente. Tuttavia, alcuni problemi nel software di Wear OS stanno mettendo a dura prova il sistema stesso e ora la società ha bisogno di ulteriore tempo prima di lanciare il suo primo wearable.

Fonte: TizenHelp

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti