Il nuovo zaino di casa OnePlus è finalmente stato svelato. La compagnia cinese ha dichiarato che lo porterà in vendita sul mercato a partire dal prossimo 8 gennaio 2021. Come sapete, l’azienda cinese non vende solo smartphone: da un po’ di tempo infatti, commercializza TV, cuffie TWS e non, accessori per device mobili e anche zaini backpack. Sul fronte dei telefoni sappiamo che, fino a quest’anno, ha solo presentato flagship. Nel 2020 invece, abbiamo assistito al lancio dei primi mediogamma e budget-phone della compagnia.

OnePlus: lo zaino che non ti aspetti

Tornando allo zaino, adesso la società di Pete Lau ha annunciato un nuovo prodotto: si chiama OnePlus Urban Traveler Backpack ed è, molto semplicemente, uno zaino. Sarà disponibile in due opzioni di colore: nero e una combinazione di bianco e nero. L’accessorio sarà in vendita dall’8 gennaio, ma la società ne regalerà alcuni in anticipo durante il suo User Festival.

Fra le “specifiche tecniche” troviamo una capacità da ben 20 litri e viene fornito con nove tasche. Lo scomparto principale ha una tramezza e una parte posteriore con cerniera; ci sono anche due paia di elastici che possono contenere bottiglie d’acqua. Sul retro, invece, c’è uno scomparto separato dove poter allocare un laptop. Stando a quanto dichiarato dalla società, questo spazio può contenere un pc avente un display fino a 16 pollici.

Sul lato anteriore, c’è una linea diagonale che apre una piccola tasca per fazzoletti, documenti e altri piccoli oggetti. È interessante notare che vi è anche uno scomparto segreto nella parte inferiore. Per chi viaggia molto, lo zaino viene fornito con una cintura per asta portabagagli.

Gli spallacci dello zaino OnePlus Urban Traveller hanno un passante in plastica, che può essere utilizzato per attaccare oggetti, come occhiali da sole o portachiavi. Dulcis in fundo, OnePlus afferma che le cerniere e la fodera sono impermeabili e il colore bianco è stato lavorato ad hoc per evitare le macchie. Che dire, vi piace?

Fonte:Gizmochina