OnePlus ha pubblicato un nuovo video promozionale con protagonista OnePlus 7 Pro: nella clip la società cinese prende in giro Apple e Samsung e i loro rispettivi iPhone e la serie Galaxy S10.

OnPlus: video burla Apple e Samsung

Se si chiedesse a un possessore di OnePlus 7 Pro cosa lo abbia spinto ad acquistare il telefono, molto probabilmente risponderà che è stato attratto soprattutto dallo schermo. Il display AMOLED curvo da 6,7 ​​pollici di questo device è, infatti, il primo su un dispositivo OnePlus a presentare una risoluzione di 1440p. A 1440 x 3120, il rapporto di aspetto 19,5: 9 fornisce un grande pannello per la visualizzazione di video e la frequenza di aggiornamento a 90 Hz significa che giocare è un’esperienza notevole.

Come OnePlus fa notare nel suo spot, non solo non è presente il notch del OnePlus 7 Pro, ma non vi è neanche un foro come quello che si trova sui Samsung Galaxy S10e e Samsung Galaxy S10 . Il Samsung Galaxy S10 +, inoltre, ha un doppio foro come viene mostrato nella clip pubblicitaria di 15 secondi della società asiatica. Il video mostra come una tacca o un punch-hole possano essere fastidiosi e fonte di distrazione quando si guardano le foto – in realtà, questo concetto vale per qualsiasi contenuto visibile su un display con una tacca o un foro di perforazione -.

Il produttore vuol far notare che, invece di un notch o un foro, il OnePlus 7 Pro ha una selfie camera pop-up da 16MP. Inoltre, la fotocamera si ritrae automaticamente quando avverte che il telefono sta per cadere. In buona sostanza, OnePlus vuole ricordare agli utenti che chi deciderà di acquistare il dispositivo potrà gustarsi un design full screen grazie al sistema di camera frontale a scomparsa, senza seccanti notch come su iPhone o fori come nella gamma Samsung Galaxy S10. Vi ha convinto?

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum