OnePlus: quali sono i telefoni in arrivo ad aprile?

OnePlus annuncerà presto dei nuovi smartphone e delle cuffiette low-cost; il debutto dei gadget next-gen è previsto per il 28 aprile.
OnePlus: quali sono i telefoni in arrivo ad aprile?

Il debutto dei nuovi OnePlus Ace, 10R e Nord CE 2 Lite 5G è praticamente alle porte; grazie ad una indiscrezione lanciata di recente, scopriamo che i device sono stati avvistati sul sito indiano dell’azienda. Il loro arrivo è imminente.

Di fatto, sappiamo che il colosso cinese lancerà presto dei nuovi prodotti nei giorni a venire; presenterà dei telefoni, degli indossabili, delle cuffie e molto altro ancora. Di fatto, i rumor emersi in queste ore hanno fatto luce sulle caratteristiche di questi device.

OnePlus: cosa aspettarci?

Sui telefoni prossimi al lancio conosciamo già tutto: finora, l’azienda non ha tenuto nascosto nulla e ha cercato di rilasciare quante più informazioni possibili.

Per esempio, OnePlus 10R presenterà un processore MediaTek Dimensity serie 8000. Ora, un nuovo leak è trapelato sul web e conferma i nomi ufficiali dei dispositivi in arrivo: Ace, Nord CE 2 Lite, 10R 5G. Sono state citate anche le cuffiette Nord Buds, le più economiche del marchio.

In passato, il leakster Mukul Sharma ci ha permesso di dare uno sguardo approfondito al design dei nuovi prodotti, ma al momento è presto per parlarne.

Sappiamo solo che l’evento di lancio si terrà in Cina il prosimo 28 aprile e che l’azienda lancerà tutti questi device – e molti altri ancora – nel corso dello show. Non di meno, il sito di 91mobiles suggerisce che la compagnia potrebbe anche presentare qualcosa di inedito, quindi stiamo attenti. Noi speriamo che i terminali in questione possano arrivare anche da noi, ma solitamente, le versioni R dei top di gamma non escono mai dal mercato indiano e/o cinese.

Potremmo assistere anche al debutto del primo foldable del marchio che dovrebbe essere – secondo le indiscrezioni – un rebrand dell’OPPO Find N, ma dubitiamo possa venir annunciato con così poco preavviso. Ad ogni modo, restate connessi con noi per scoprirlo; l’appuntamento è al 28 aprile.

Fonte: Twitter Stufflistings

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti