Cresce la curiosità per il non ancora ufficiale OnePlus Nord, del quale potremmo sapere qualcosa in più il prossimo 30 giugno. Intanto, mentre una strana landing page è apparsa su Amazon India, i colleghi di Android Central sono entrati in possesso di una golosa indiscrezione sul device: dimenticate le selfie camera con un sensore singolo!

OnePlus Nord campione di autoscatti?

Secondo il leaker, sulla parte di anteriore del medio di gamma del colosso cinese ci sarebbero non una, ma ben due fotocamere dedicate agli autoscatti. Il sensore principale sarebbe addirittura da 32MP ed a lui ne sarebbe affiancato uno secondario da 8MP, in grado di offrire scatti grandangolari. Dunque, non una seconda camera per l’effetto bokeh, ma un vero e proprio sensore con super grandangolo.

Se queste sono le premesse, se un dettaglio come la selfie camera è così curato, di certo da OnePlus Nord (il nome è quasi ufficiale ormai) ci sarà da aspettarsi parecchio. Del resto, si tratterà del primo medio di gamma del colosso cinese dopo anni, ma non solo: grazie alla possibile presenza del processore Qualcomm Snapdragon 765, il terminale sarà anche dotato del supporto alla connettività 5G.

L’hype cresce, la distanza dall’evento del prossimo 30 giugno si accorcia invece! Stay tuned!

Fonte:Android Central