OnePlus Nord fa capolino su Amazon India

Apparsa su Amazon India una landing page che preannuncia l'arrivo del OnePlus Nord a breve: con molta probabilità arriverà a luglio.
OnePlus Nord fa capolino su Amazon India

Amazon India ha creato una landing page dedicata al presunto prossimo smartphone OnePlus Nord. La presenza di questa pagina conferma, sopra ogni dubbio, che il telefono low-cost 5G del colosso cinese è in arrivo.

OnePlus Nord in arrivo?

Su più e più fronti è stato ribadito che OnePlus è in procinto di lanciare un nuovo terminale con un occhio di riguardo al budget. Alcune indiscrezioni dicono che il OnePlus Nord, questo il nome del dispositivo per chi non lo sapesse, arriverà sui mercati il 10 luglio.
La presenza di una landing page su Amazon India che preannuncia l’arrivo del telefono fa sperare in un lancio imminente.

A questo aggiungiamo che la compagnia ha creato su Instagram l’account OnePlusZLiteThing, dove ha promesso di condividere informazioni sul dispositivo. Inoltre, per errore, la società cinese ha inserito materiale pubblicitario in questo account etichettato “NORD”, per poi eliminarlo dopo poco.

Ma cosa sappiamo di questo OnePlus economico? Iniziamo col dire che dovrebbe essere dotato di un display OLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD + e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. OnePlus Nord dovrebbe approdare con Android 10 come sistema operativo e con la tecnologia Warp Charge per la ricarica rapida. Sul comparto fotografico si parla di un sensore principale da 48 MP, accompagnato da un’ultra wide angle da 16 MP ed una macro da 2 MP, anche se probabilmente arriverà con un ulteriore quarto obiettivo – probabilmente un sensore per la profondità o un filtro colorato -.

Il processore che dovremmo trovare sotto il cofano è Snapdragon 765 di Qualcomm con 128 GB di memoria interna e 8 GB di RAM. Nell’attesa di vederlo dal vivo, siamo quasi certi di credere che il nuovo smartphone low-cost 5G di OnePlus debutterà a luglio e sarà prima in vendita nei mercati d’Europa e in India.

Fonte: Gizchina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti