Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

OnePlus Nord: preordini esauriti in pochi secondi

OnePlus Nord: boom di preordini a scatola chiusa, in pochi secondi la prima tranche era già completamente esaurita; ecco quando riprovare.

Sembra incredibile, eppure gli utenti hanno risposto all’appello di OnePlus: il nuovo e misterioso Nord è stato preordinato a scatola chiusa in massa. Nel giro di pochi secondi, sul portale ufficiale c’era già il tutto esaurito. Ecco quando poter riprovare ad accaparrarsi il device.

OnePlus Nord: boom di preordini, tutto esaurito

Vi abbiamo annunciato solo ieri che, sebbene con più di qualche velo di mistero, OnePlus Nord era stato ufficializzato. Ad accompagnarlo, anche la prèmiere in quattro parti di un documentario che racconta come si è arrivati al low cost 5G del colosso cinese.

Vi abbiamo anche informato che oggi sarebbe stata aperta la prima tranche di preordini (praticamente a scatola chiusa, versando solo 20€ di anticipo) e – come prevedibile – gli utenti si sono prenotati in massa, portando il tutto esaurito in pochi secondi.

Se volete riprovare ad accaparrarvi in grande anticipo il device, ecco quando dovete riprovare a collegarvi sul sito ufficiale:

  • 8 luglio 2020 alle ore 10 del mattino (fuso locale);
  • 15 luglio 2020 alle ore 10 del mattino (fuso orario locale).

Neanche a sottolinearlo: siate molto, molto veloci. Stamattina, i preordini sono stati aperti alle 10 e alle 10.02 erano già completamente esauriti! Sembra di essere (quasi) tornati ai bei tempi degli acquisti di smartphone OnePlus attraverso invito.

Link copiato negli appunti

Notizie correlate

Pubblicato il 1 lug 2020
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti