OnePlus Nord ufficiale, ma molto misterioso

OnePlus Nord è finalmente ufficiale: ecco tutti i dettagli noti su specifiche prezzo e disponibilità del nuovo smartphone medio di gamma 5G.
OnePlus Nord ufficiale, ma molto misterioso

OnePlus Nord è stato appena lanciato ufficialmente, contestualmente alla première del documentario pubblicato su Instagram. Il medio di gamma 5G porta con sé un velo di mistero, ma sappiamo per certo che si potrà comprare sia in Europa che in India: ecco come assicurarselo.

OnePlus Nord ufficiale, con un po’ di mistero

Di fatto, sappiamo che si tratta di uno smartphone medio di gamma realizzato ascoltando la community, come sempre. Sappiamo che sarà venduto in Europa e India, mentre per gli utenti del Nord America ci sarà un programma di beta testing.

Non sappiamo però quali saranno le specifiche tecniche e il prezzo di questo device, ma siamo positivi: ci viene consigliato di seguire l’account Instagram dedicato (@oneplus.nord) per saperne di più.

Inoltre, a questo indirizzo si può procedere a un particolare preordine, con un deposito di appena 20€. Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha dichiarato:

“Il lancio della linea di prodotti OnePlus Nord segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per OnePlus. Lo spirito ‘Never Settle’ è incentrato sul condividere la migliore tecnologia e i migliori prodotti con il mondo, ma si tratta anche di sfidare noi stessi e di andare oltre la nostra zona di comfort. Siamo immensamente orgogliosi dei nostri flagship e continueremo a crearne per i nostri utenti. Ora siamo entusiasti di condividere l’esperienza OnePlus con un numero ancora maggiore di utenti in tutto il mondo attraverso questa nuova linea di prodotti”

Con questo particolarissimo lancio/non lancio, OnePlus non ha fatto altro che aumentare l’hype intorno al nuovissimo Nord: non vediamo l’ora di scoprire ogni dettaglio!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti