OnePlus Nord: il nome è praticamente ufficiale

Dopo aver confermato che un nuovo smartphone OnePlus è in arrivo, Carl Pei offre “involontariamente” anche dettagli sul nome del device: Nord.
OnePlus Nord: il nome è praticamente ufficiale

Solo poche ore fa vi abbiamo raccontato che Carl Pei – numero uno di OnePlus – ha confermato l’arrivo di un nuovo smartphone della compagnia. Non c’era accenno al nome però, almeno fino a oggi, quando su Twitter è trapelata una foto che di spazio ai dubbi ne lascia pochi: OnePlus Nord sta arrivando.

OnePlus Nord: così si chiamerà il medio di gamma

Il tweet non è stato pubblicato direttamente da Pei, ma da un noto leaker che – quando si tratta di indiscrezioni a proposito di dispositivi OnePlus – raramente sbaglia.

La foto è abbastanza chiara e non appare affatto modificata. Il CEO di OnePlus mostra alla fotocamera degli inviti o comunque del materiale pubblicitario legato al prossimo smartphone della compagnia. Il secondo foglietto, quello più colorato, merita la vostra attenzione. Osservatelo attentamente, non vi sembra di scorgere la scritta “NORD”? A noi si, è abbastanza chiara.

Dunque, le indiscrezioni – che per settimane hanno raccontato il possibile nome dello smartphone – sembrano confermate: il prossimo device medio di gamma del colosso cinese, in arrivo presumibilmente a luglio, dovrebbe chiamarsi proprio OnePlus Nord. Il motivo? Ancora non lo sappiamo, ma possiamo raccontarvi più di qualche dettaglio di come dovrebbe essere. La compagnia ormai è pronta a tornare a bomba nel segmento dei mid range e siamo sicuri che lo farà nel migliore dei modi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti