OnePlus Nord: la Game Space con la OxygenOS 10.5.9

Con la nuova release della OxygenOS in versione 10.5.9, OnePlus aggiorna il suo midrange Nord 5G, introducendo la tanto agognata "Game Space" Mode.
OnePlus Nord: la Game Space con la OxygenOS 10.5.9

OnePlus Nord 5G sta ricevendo in queste ore il nuovo aggiornamento della OxygenOS: stiamo parlando della versione 10.5.9 che introduce l’inedita “Game Space” mode. Questo, per chi non lo sapesse, è il secondo update per il midrange del brand cinese arrivato in questo mese. Seppur più piccolo nelle dimensioni, il nuovo firmware presenta un paio di funzionalità davvero interessanti. Presente ancora, la patch di sicurezza relativa al mese di ottobre. Al momento, questo sta arrivando via OTA in India e per le versioni Global del telefono.

OnePlus Nord: ecco tutte le novità del nuovo firmware

Con la Game Space di OnePlus, Nord 5G ottiene un boost non da poco per chi ama giocare ai titoli videoludici da mobile. Adesso arrivano nuovi strumenti di gioco, interruttori smart per la modalità Fnatic e molto altro ancora. Ricordiamo che con la funzionalità attivata, per esempio durante una partita a PUBG Mobile, sarete voi a gestire il flusso di notifiche: potrete infatti metterle in stop temporaneamente, ricevere un piccolo messaggio di testo o un alert.

Nel caso in cui decidiate di mantenerle attive (durante un’impegnativa partita a PUBG Mobile? a COD Mobile? Ad Asphalt 9? Seriously?), si potrà rispondere con la “Smart Reply“, anche se solo WhatsApp e INS supportano (per ora) tale feature. Inoltre, fra le tante modifiche in merito, è stata migliorata la gestione dei tocchi involontari.

Riportiamo di seguito il changelog della versione 10.5.9 del firmware della OxygenOS:

  • Aggiornamento della patch di sicurezza Android a 2020.10;
  • Stabilità del sistema migliorata e correzioni di bug generali;
  • Game Space;
  • Tool di gioco aggiunti e nuovi interruttori per le notifiche con la Fnatic Mode attiva. Si potranno scegliere tre diverse impostazioni per la gestione degli avvisi e dei messaggi;
  • Aggiunta la funzione di risposta rapida aggiunta in una piccola finestra per Whatsapp e INS;
  • Nuova gestione per prevenire i tocchi involontari;
  • Migliorata la stabilità della connessione Bluetooth;
  • Migliorata la stabilità della rete dati.

I prezzi di OnePlus Nord 5G: le migliori offerte del Black Friday

109,99 € è la miglior offerta in assoluto oggigiorno perseguibile per OnePlus Nord 5G: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CSYLTPFC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 167,90
Fonte: Forum OnePlus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti