Il nuovissimo smartphone di casa OnePlus si chiama N100 ed è il primo budget-phone della compagnia. Di fatto, con questo telefono, l’azienda di Pete Lau ha voluto lanciare il guanto di sfida ai tantissimi OEM che occupano l’intera categoria: pensiamo ai vari Xiaomi, Redmi, OPPO, Samsung Galaxy, Huawei, Honor. Adesso, la classica qualità costruttiva tipica del brand cinese approda anche su un prodotto dal piccolo prezzo ma dalla grande versatilità. In più, in occasione del lancio, Amazon sconta ulteriormente il device grazie alla pazza settimana di sconti relativi al Black Friday. Il suo costo? 50€ in meno rispetto a quanto si troverebbe di solito. Cosa significa? Tenetevi forti: soli 149,00 euro.

OnePlus N100: bello, bello e possibile!

OnePlus N100 è un prodotto che mette tutti d’accordo: piace veramente a chiunque. Il primo motivo? Presto detto. N100 è un telefono realizzato da OnePlus, compagnia cinese che negli anni si è sempre contraddistinta per l’elevata qualità costruttiva dei suoi dispositivi.

L’attenzione per i particolari e per le piccolezze che tanto ci piacciono e che fanno tutta la differenza del mondo, ma non solo. La società si è sempre distinta dai competitor per via delle features di alto livello che inserisce nei suoi gadget, mantenendo però sempre un prezzo di vendita al ribasso. In poche parole: tanto a poco. Sulla base di questa filosofia è nato OnePlus N100 e finalmente è giunto sul mercato nostrano, tra l’altro, anche in super sconto di 50€ rispetto ai 199,00 richiesti in origine.

Fra le sue specifiche tecniche migliori citiamo un meraviglioso pannello HD da 6,52 pollici dotato della comoda modalità di lettura e dalla Night Mode che consentiranno esperienze visive sempre confortevoli in ogni scenario. Grazie al jack audio da 3,5 mm, potrete collegare le vostre cuffie Pro cablate e godrete di un ottimo sound: il merito? Ma è ovvio: di due speaker stereo integrati con cancellazione attiva del rumore.

Anteriormente troviamo una camera da 8 Megapixel per nitidi selfie e frizzanti videochiamate di alta qualità. Posteriormente invece, ci sono tre lenti: la prima è da 13 Mpx, la secondaria è una macro da 2 Mpx e l’ultima invece, è una per gli scatti con bokeh attivo, Portrait Mode. Completano la dotazione hardware, i banchi RAM da 4 GB e i 64 GB di storage interno.

Il processore Qualcomm Snapdragon 460 infine, vi garantirà prestazioni sempre al top, a prescindere dall’applicazione che userete. Sotto la scocca, software Android 10 con OxygenOS sempre fluida ed aggiornata.

Come dite? Quanto dura la batteria? Giorni e giorni, grazie alla cella da 5000 mAh… scusate se è poco! OnePlus N100 si presenta dunque come uno dei migliori budget phone sul mercato, adatto a tutti coloro che cercano tanta tecnologia, elevata qualità ad un costo realmente esiguo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.