OxygenOS 11 avrà una funzione derivata dai Pixel

Da quel che emerge dal forum di OnePlus, sembra che nel 2021 l'azienda voglia portare gli sfondi del Benessere Digitale all'interno della OxygenOS.
OxygenOS 11 avrà una funzione derivata dai Pixel

OnePlus starebbe prendendo in considerazione l’idea di adoperare di sfondi Digital Wellbeing nella prossima release della OxygenOS 11. Diversi OEM stanno lavorando duramente per fornire nuove funzionalità alle loro skin personalizzate basate su Android 11 per i propri dispositivi idonei.

OxygenOS 11: gli sfondi Digital Benessere nel 2021

OnePlus è anche sulla buona strada per rilasciare la OxygenOS 11, la sua UI proprietaria per i device del brand, già in questo mese, secondo i primi rapporti non ufficiali trapelati in questo mese. Anche se alcuni dispositivi hanno già ricevuto aggiornamenti relativi alla OxygenOS 11, questo non significa le novità sono finite qui.

OnePlus infatti, prevede di migliorare continuamente l’esperienza d’uso della OxygenOS 11 aggiungendo funzionalità richieste dagli utenti da diverso tempo.  Oggi stiamo ricevendo suggerimenti su quella che potrebbe essere una nuova funzionalità che potrebbe arrivare nelle build ufficiali della OxygenOS 11 nel futuro.

Google ha lanciato il Digital Wellbeing con Android 9 come un innovativo metodo che offre agli utenti una finestra sulle abitudini di utilizzo dello smartphone, il tutto per aiutarli a raggiungere un equilibrio più sano.

Da allora, abbiamo visto un sacco di app davvero buone provenire dai Creative Lab di Google e software che si collegano al benessere digitale (Digital Wellbeing, com’è chiamato in origine). Fra questi citiamo “l’Activity Bubbles“, uno sfondo animato che lascia cadere una bolla sul display ogni volta che si sblocca il dispositivo, “Screen Stopwatch” che conta il tempo di visualizzazione dello schermo come un orologio sullo schermo e molto altro ancora.

Per un po’ di tempo, questi sfondi Digital Wellbeing sono stati esclusivi per i dispositivi Pixel e ora sembra che OnePlus abbia in mente di implementarli anche all’interno della sua skin OxygenOS.

All’interno del forum della Community di OnePlus, un utente ha chiesto informazioni in merito e un membro dello staff ha confermato che stessero facendo un brainstorming in azienda a riguardo. Il moderatore ha aggiunto anche che questi particolari wallpaper potrebbero arrivare con la OxygenOS 11 il prossimo anno. Continueremo a tenere d’occhio questa (e le altre funzionalità della OxygenOS 11), quindi restate sintonizzato con noi.

Fonte: Forum OnePlus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti