OnePlus e McLaren, è ufficiale: partnership finita

La partnership fra Mclaren e OnePlus è ufficialmente finita: la compagnia di Formula 1 ha confermato la fine della collaborazione.
OnePlus e McLaren, è ufficiale: partnership finita

Vi avevamo anticipato la notizia qualche giorno fa, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale: OnePlus e McLaren hanno cessato la loro collaborazione. Dalla partnership sono nate edizioni speciali di OnePlus 6T e 7T Pro molto particolari, ma adesso è tempo di guardare oltre.

OnePlus e McLaren: fine della collaborazione

A darne conferma ufficiale è stato direttamente un portavoce di McLaren:

La nostra collaborazione con OnePlus, che è recentemente arrivata alla sua conclusione programmata, è stata una collaborazione di grande successo tra due marchi iconici e innovativi. Dall’inizio di questa partnership nel 2018, OnePlus è stato un partner di supporto e apprezzato, gli auguriamo ogni bene e speriamo di vederli in futuro.

Sulla base della dichiarazione, quindi, non c’è stato assolutamente alcun problema fra le due compagnie. Infatti, pare che la collaborazione – iniziata nel 2018 – fosse stata programmata per durare due anni in tutto. Dunque, si è conclusa come da previsioni nel 2020.

Resta adesso da capire verso quale partner OnePlus rivolgerà la sua attenzione, sempre che abbia intenzione di farlo. Per il momento, non si vede nessun OnePlus 8T Pro all’orizzonte: è presto anche per pensare ad eventuali edizioni speciali del device.

 

Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti