OnePlus conferma i suoi auricolari true wireless

Ora non ci sono più dubbi, OnePlus ha confermato l’arrivo di un nuovo paio di auricolari: si tratterà dei chiacchierati primi true wireless.
OnePlus conferma i suoi auricolari true wireless

Ne abbiamo parlato parecchio, ma di conferme ufficiali ancora non ce n’erano: si tratta dei primi auricolari true wireless di OnePlus, in pieno stile AirPods, ma sicuramente dal prezzo più aggressivo. Adesso, c’è “un po’” di ufficialità.

OnePlus: auricolari true wireless in arrivo a brevissimo

Non siamo ancora in grado di confermarvi che gli auricolari tanto chiacchierati del colosso cinese arriveranno ufficialmente il prossimo 21 luglio, quando saranno svelati tutti i dettagli su OnePlus Nord. Tuttavia, il teaser ufficiale appena pubblicato, lascia veramente pochissimo spazio a dubbi.

Fino ad oggi, OnePlus ha rilasciato diversi modelli di auricolari, ma – anche nel caso dei modelli a filo – si trattava comunque di edizioni non true wireless, che con il supporto per tenerli al collo quando non in uso. Ad esempio, abbiamo testo con soddisfazione gli ottimi OnePlus Bullets Wireless 2, che con un ottimo equilibrio fra qualità e prezzo hanno offerto agli utenti ottima qualità audio, anche in conversazione.

Il modello che è in arrivo, come anticipato, dovrebbe essere completamente senza fili, totalmente true wireless. Molti dei dettagli a proposito dell’accessorio sono già trapelati, ma fino ad oggi non avevamo certezza alcuna. Adesso, non rimane che aspettare il prossimo 21 luglio per scoprirne tutti i dettagli, ma – soprattutto – il prezzo di vendita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti