Insieme ai nuovi OnePlus 8, il colosso cinese ha lanciato anche i nuovi auricolari Bullets Wireless Z. Simile ai Bullets Wireless 2, il nuovo accessorio costa meno di 50€.

OnePlus Bullets Wireless Z ufficiali

Non sapevamo se sarebbero stati lanciati subito anche in Italia, ma ci speravamo. I nuovi auricolari di OnePlus sono disponibili nelle colorazioni Black, Blue, Mint e Oat e riprendono il design dei Bullets Wireless 2.

Si tratta di un accessorio principalmente pensato per chi vuole ascoltate la musica in tutta libertà, senza rinunciare a una buona qualità audio. Il sistema di ricarica rapida garantisce la possibilità di ottenere subito 10 ore di ascolto con solo 10 minuti di ricarica. In generale, l’autonomia energetica sfiora invece le 20 ore di utilizzo complessive.

Uno dei punti di forza di questi auricolari Bluetooth è certamente il prezzo: sono in vendita ad appena 49,95€, la cifra perfetta per poter fare concorrenza alla stragrande maggioranza dei prodotti dei competitor nella stessa fascia. Se siete amanti degli auricolari Bluetooth, con filo di congiungimento (che riduce il rischio di perderli), allora i nuovi OnePlus Bullets Wireless Z potrebbero essere la scelta ideale.