OnePlus Ace: UFFICIALE la Racing Edition, ma cosa cambia?

OnePlus Ace Racing Edition è appena stato lanciato: è un nuovo mediogamma con processore MediaTek Dimensity 8100 Max sotto la scocca.
OnePlus Ace: UFFICIALE la Racing Edition, ma cosa cambia?

L’OEM cinese di Pete Lau ha appena tolto i veli alla serie OnePlus Ace in Cina. È una line-up che un tempo faceva parte di OPPO ma che adesso, grazie alla fusione fra i due brand, è passata al marchio più giovane. In queste ore poi, è stato svelato un nuovo prodotto di fascia media: si chiama Ace Racing Edition ed è davvero molto interessante. Ma cosa cambia con l’iterazione standard?

Intanto sappiamo che Ace è stato commercializzato in India (e in Europa) con il moniker OnePlus 10R. A sua volta, Ace/10R deriva dal Realme GT Neo3 uscito poche settimane fa ma con un design leggermente differente.

OnePlus Ace Racing Edition: le caratteristiche

OnePlus Ace Racing Edition però, è Racing solo nel nome. In realtà è una variante più economica della versione classica ma è comunque molto potente visto che condivide lo stesso processore del modello standard da cui deriva.

  • Il processore è il MediaTek Dimensity 8100 MAX;
  • presenta uno schermo LCD IPS Full HD+ da 6,59 pollici con refresh rate da 120 Hz;
  • C’è un foro nell’angolo in alto a sinistra.
  • Ci sono 12 GB di RAM LPDDR5;
  • 256 GB di storage ma senza microSD;
  • batteria da 5000 mAh con fast charge da 67W;
  • Pesa 205 grammi ed è spesso 8,7 mm.
  • C’è il supporto per le cuffie da 3,5 mm.

Posteriormente troviamo tre sensori fotografici con principale da 64 Mega, ultrawide da 8 mpx e macro da 2 mpx. Anteriormente c’è uno snapper da 16 Mega. Android 12 con ColorOS 12.

Intanto, se cercate un buon device di casa OnePlus a basso costo vi suggeriamo l’acquisto di OnePlus Nord CE 5G a soli  257,74€ con spedizione gratuita e consegna celere in 24 o 48 ore. Affrettatevi perché le scorte sono molto poche. Vi invitiamo a effettuare l’acquisto prima che il prezzo risalga al suo costo originario. Non dimenticate che è uno dei più venduti della sua categoria.

Fonte: Gizchina

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti