OnePlus 9 Pro: il CEO conferma un grosso dettaglio

Il CEO di OnePlus ha appena spoilerato l'arrivo di una fotocamera Sony da 50 Mpx per il modello premium della gamma di flagship in arrivo.
OnePlus 9 Pro: il CEO conferma un grosso dettaglio

Dopo aver annunciato la data di lancio della serie OnePlus 9 (23 marzo 2021), si prevede che la gamma di flagship del brand possa disporre di tre modelli: OP 9, 9 Pro e 9R. Oggi, il CEO del marchio Pete Lau ha rivelato che l’iterazione premium della line-up 2021 godrà di un sensore per fotocamera ultra-wide Sony IMX766 da ben 50 Megapixel. 

OnePlus 9 Pro: fotocamera ultra-wide Sony da 50 Mpx

Lo stesso sensore della fotocamera Sony IMX766 da 50 Mpx lo abbiamo visto nell’OPPO Reno5 Pro +, super midrange top che è stato lanciato a dicembre dello scorso anno. Tuttavia, i dettagli di altri sensori della fotocamera sono ancora sconosciuti. Secondo le fughe di notizie, potrebbe esserci un’altra fotocamera da 50 MP, un teleobiettivo da 8 MP e sensore di profondità da 2 MP. È importante dirvi qui che i nuovi modelli vanteranno la partnership con Hasselblad sul fronte fotografico al fine di migliorare le qualità degli scatti/riprese.

Inoltre, Pete Lau ha anche dichiarato nel suo tweet che potrebbe esserci una sorpresa entro la fine della settimana. Quindi nei prossimi giorni potrebbero arrivare nuove succulenti informazioni riguardanti la line-up prossima al debutto. Oppure ancora, la novità potrebbe riguardare un altro prodotto che l’azienda svelerà nel corso dell’evento.

OnePlus 9 Pro: specifiche (RUMOR)

Secondo varie fughe di notizie e rapporti, OnePlus 9 Pro sarà dotato di un pannello AMOLED da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo smartphone sarà alimentato dall’ultimo SoC Qualcomm Snapdragon 888. Avrà 12 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Specifiche OnePlus 9 standard (RUMOR)

Il terminale sarà dotato di un pannello AMOLED da 6,55 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Lo smartphone sarà alimentato da un SoC Snapdragon 888 e avrà una batteria da 4500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65 W.

OnePlus 9R: specifiche tecniche (RUMOR)

Ci sono alcune fughe di notizie che suggeriscono che questo device sia in realtà un prodotto di fascia media ma con caratteristiche premium. Il suo nome potrebbe essere OnePlus 9R o 9E. Dovrebbe essere alimentato da un SoC Snapdragon 690. Potrebbe avere una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 30 W. Nei prossimi giorni ci aspettiamo qualche dettaglio in più: restate connessi.

Fonte: Twitter Pete Lau

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti