OnePlus 9: il prototipo in vendita su Ebay a 3000$

Secondo quanto si legge in rete, sembra che sia stato messo in vendita un prototipo di OnePlus 9 sul noto portale di e-commerce Ebay a ben 3000$.
OnePlus 9: il prototipo in vendita su Ebay a 3000$

Da diverso tempo OnePlus ha deciso di concentrarsi sulla sua serie di flagship appartenenti alla gamma OP 9. Di fatto, in queste settimane, abbiamo assistito ad una serie di fughe di notizie e di rumor che hanno forniti diverse informazioni sulla nuova line-up in arrivo. Non dimentichiamo che, proprio di recente, abbiamo saputo che arriveranno tre modelli di smartphone premium ad inizio anno: OnePlus 9, 9 Pro, 9 Lite/9E. Inoltre, è anche emerso un primo prototipo che mostra l’iterazione vanilla della serie. Come se non bastasse, la persona che era in possesso di questo terminale ha cercato di vendere il telefono su Ebay ad un prezzo fuori di testa.

OnePlus 9: non ancora in commercio, ma qualcuno ha cercato di far il furbo

Anche se l’articolo sembra essere stato ritirato dal portale di ecommerce, si noti che il venditore ha chiesto la bellezza di 3000 dollari per rilasciare il suo prototipo. Ovviamente si tratta di un atto di sciacallaggio di una sorta di bagarino improvvisato che ha cercato di attrarre gli appassionati del brand per un dispositivo più unico che raro.

Secondo l’elenco, questo è lo stesso prototipo che è apparso negli scatti trapelati ne giorni passati. Ha un logo speciale sul retro, tipico di OnePlus quando lavora ai suoi prototipi. Dal punto di vista delle specifiche, il terminale ha uno schermo con diagonale da 6,6 pollici, 8 GB di RAM, 128 GB di storage al seguito e una fotocamera principale da 48 Megapixel.

Dalle specifiche sappiamo che si tratta di un vero e proprio articolo dell’OEM cinese, finito purtroppo, nelle mani sbagliate. Dalla descrizione si legge perfino che vi è – sotto la scocca – un processore Qualcomm Snapdragon 888 5G. Ciò non deve stupire, in quanto la maggior parte delle ammiraglie del 2021 arriverà con la soluzione appena presentata dal chipmaker americano. Il primo smartphone rilasciato ufficialmente con tale CPU sarà lo Xiaomi Mi 11, la cui presentazione la si attende fra pochissime ore.

Tornando a OnePlus, sappiamo che il chip di fascia alta sarà presente nei modelli standard e Pro della serie. OnePlus 9E (9 Lite se preferite), arriverà con il SoC Qualcomm Snapdragon 865. Non siamo sicuri del piano che ha OnePlus con questo modello. Sicuramente sarà più economico di 9 e 9 Pro, ma dovrà essere molto più interessante per far sì che gli utenti lo scelgano rispetto ai modelli Snapdragon 888 o al neonato OnePlus 8T.

Il colosso cinese di Pete Lau annuncerà il trio di smartphone a marzo 2021. Siamo sicuri che nelle prossime settimane appariranno più indiscrezioni in merito: restate connessi con noi per essere sempre aggiornati sulle ultime nuove.

Fonte: TechRadar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti