OnePlus 9 e 9 Pro: eccoli in tutto il loro splendore

Secondo quanto riferito dal tipster Ishan Agarwal, conosciamo le colorazioni ufficiali e il design definitivo dei nuovi OnePlus 9 e 9 Pro 5G.
OnePlus 9 e 9 Pro: eccoli in tutto il loro splendore

Il 23 marzo il colosso cinese di Pete Lau annuncerà gli smartphone OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro. La scorsa settimana, Winfuture.de ha condiviso i rendering ufficiali trapelati del duo di flagship. Ora, l’affidabile informatore Ishan Agarwal ha condiviso i rendering di entrambi i prodotti, mostrando al mondo le varianti di colore di cui disporranno e il design definitivo dei due terminali.

OnePlus 9 Series: saranno così, rifatevi gli occhi

OnePlus 9 sarà disponibile in tre colori: Stellar Black, Arctic Sky e Winter Mist proprio come nell’immagine correlata al tweet. Il telefono è dotato di un display piatto con un design a perforazione contenente una selfiecam nell’angolo superiore sinistro. La mancanza di bande di antenna indica che il device ha un telaio in plastica. Inoltre, suggerisce anche che la società potrebbe aver adoperato la plastica anche per il pannello posteriore.

Dall’altro lato, OnePlus 9 Pro 5G sarà disponibile in tre colori come Astral Black, Morning Mist e Pine Green afferma l’informatore. Continuerà a presentare un display con bordi curvi e un retro in vetro.

La variante standard dovrebbe arrivare con uno schermo FHD + AMOLED da 6,5 ​​pollici capace di offrire una frequenza di aggiornamento di 120Hz. L’iterazione premium invece, potrebbe presentare uno schermo AMOLED QHD + da 6,67 pollici con supporto per una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La piattaforma mobile Snapdragon 888 alimenterà entrambi i telefoni con un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5. Il duo disporrà anche di 256 GB di spazio di archiviazione nativo.

I flagship in questione dovrebbero essere dotati di una fotocamera frontale da 16 megapixel. Il sistema di telecamere posteriori con marchio Hasselblad di OnePlus 9 5G includerà una fotocamera principale Sony IMX789 da 48 megapixel e uno snapper Sony IMX766 ultrawide da 50 megapixel. Completerà la formazione anche un teleobiettivo.

Il modello Pro ha una configurazione composta da quattro telecamere; fra queste troviamo la Sony IMX789 da 48 megapixel, un sensore superwide Sony IMX766 da 50 megapixel, un teleobiettivo da 8 megapixel e una lente ausiliaria per la profondità da 2 megapixel.

Sotto la scocca ci sarà una batteria da 4.500 mAh con supporto per la ricarica rapida da 65 W. Una recente fuga di notizie ha affermato che il modello Pro vanterà la ricarica wireless da 50 W. Esiste la possibilità che la variante standard venga fornita con una ricarica da 30 W.

Ancora pochi giorni e conosceremo tutto e di più su questi device.

Fonte: Twitter Ishan Agarwal

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti