OnePlus 8T: indizi nella DP4 del teardown di OP 8

Dall’analisi del pacchetto di aggiornamenti dell’ultima Developer Preview di Android 11 su OnePlus 8, si è scoperto un indizio relativo a OP 8T.
OnePlus 8T: indizi nella DP4 del teardown di OP 8

Dal teardown della Developer Preview 4 di Android 11 su OnePlus 8 si è scoperto un primo timido indizio relativo al nuovo modello basic della gamma OnePlus 8T.

OnePlus 8T in arrivo?

La compagnia ha lasciato la DP3 all’inizio di questo mese per i flagship della series 8; successivamente invece, è arrivata la Developer Preview 4, contenente dei riferimenti per la nuova gamma OP 8T. Con l’ultima release sono stati inclusi una serie di bug fix e di miglioramenti delle prestazioni del telefono; inoltre, analizzando il pacchetto di aggiornamento firmware, si è potuto osservare la nuova modalità per le chat durante la gaming mode. Aggiungiamo anche i comodi interruttori relativi alla modalità Fnatic, a WeChat e allo Screen Recorder allocati in un unico posto.

Smontando il file Settings.apk, si sono scoperte alcune informazioni molto interessanti; sotto la cartella res → drawable-xxhdpi, c’è infatti un’immagine chiamata oneplus_8t.webp, la quale ha una dimensione di 9,46 KB.

Con buona probabilità, si tratta dell’iconografia del futuro OnePlus 8T e si può già notare dall’analisi dell’immagine, che le cornici saranno molto più ridotte e il foro sullo schermo avrà dimensioni più contenute.

Tuttavia questo potrebbe essere solo un segnaposto e non l’immagine reale del device; oltre a questo, ci sono riferimenti alla registrazione di video in 8K nella versione 5.4.74 dell’app “Fotocamera”. Quindi, possiamo aspettarci che i futuri flagship del colosso di Pete Lau e Carl Pei possano presentare la possibilità di girare clip con l’altissima risoluzione, al pari del telefono premium di casa Samsung.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, pertanto vi consigliamo di prendere la suddetta news con le dovute cautele, in quanto manca di ufficialità da parte della compagnia stessa. Con buona probabilità, l’ipotetica presentazione della gamma “T” dovrebbe avvenire per fine settembre o per gli inizi di ottobre, come di consueto. Voi cosa attendete di più dai due dispositivi premium?

Fonte: FoneArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti