OnePlus 8T dovrebbe essere l’evoluzione del già ufficiale OnePlus 8, ma ancora non è chiaro quando e se arriverà ufficialmente in vendita. Nonostante eventuali ritardi dovuti alla pandemia, si tende comunque a pensare che il flagship possa effettivamente essere nei piani e – a supporto della tesi – ci sarebbe un misterioso smartphone del colosso cinese, appena passato da Geekbench. A bordo, il SoC Qualcomm Snapdragon 865.

OnePlus 8T è quasi pronto?

Verrebbe da pensare che potrebbe trattarsi proprio di lui, almeno seguendo la logica di lancio dei prodotti della compagnia. Infatti, OnePlus Nord è stato l’unico “fuori programma” dell’azienda rispetto alla strategia solita degli ultimi anni. Fra l’altro, il medio di gamma 5G è anche stato ampiamente anticipato da teaser ufficiali e leak.

Quello che manca all’appello è proprio OnePlus 8T e, avendo questo misterioso smartphone a bordo un processore di punta, è facile pensare che potrebbe essere l’atteso flagship. Non abbiamo molte altre informazioni a riguardo, a parte il passaggio da Geekbench, ma il presunto lancio potrebbe tenersi non prima di ottobre, quindi sarebbe comunque ancora presto.

Intanto, sono fresche alcune indiscrezioni a proposito di un nuovo OnePlus Nord, sempre equipaggiato con connettività 5G, ma più economico: a bordo ci sarebbe il processore Qualcomm Snapdragon 690.

Fonte:91mobiles