Come sempre, Pete Lau – CEO di OnePlus – non fa mancare dei piccoli teaser ufficiali, che anticipano l’arrivano di nuovi smartphone. Nel caso di OnePlus 8T, dopo aver perso le speranze sull’edizione Pro, possiamo rallegrarci: il device arriverà con a bordo Android 11 già al lancio. I dettagli.

OnePlus 8T: Android 11 out-of-the-box

OnePlus 8T sarà ufficiale fra una manciata di giorni e, fino a oggi, uno dei più grossi dubbi era relativo al sistema operativo che avrebbe accompagnato il lancio del flagship. A risolvere ogni dubbio, ci ha pensato  Pete Lau, attraverso un post sul forum ufficiale di OnePlus. L’inizio del testo contiene anche l’informazione più interessante:

Mancano solo un paio di settimane al lancio di OnePlus 8T e vorremmo condividere con voi alcune entusiasmanti notizie prima del suo arrivo. Siamo molto lieti di annunciare che l’imminente ammiraglia OnePlus 8T verrà lanciata con OxygenOS 11 fuori dagli schemi. Inoltre, a parte i prodotti di Google, OnePlus 8T sarà il primo smartphone globale a essere lanciato con Android 11.

Dunque, OnePlus 8T arriverà direttamente fra le mani degli utenti con a bordo OxygenOS 11 e Android 11. Intanto, anche OnePlus Nord si prepara al nuovo sistema operativo, seppur non con la stessa celerità. Se anche voi siete particolarmente curiosi di conoscere il nuovo gioiellino del colosso cinese, l’appuntamento è solo uno: tenetevi liberi per il 14 ottobre.