OnePlus 8T: spot con Robert Downey Jr all’IPL 2020

Secondo quanto asserito dal tipster Ishal Agarwal, sembra che OnePlus stia per presentare il nuovo OP8T in uno spot con protagonista Robert Downey Jr.
OnePlus 8T: spot con Robert Downey Jr all’IPL 2020

OnePlus sembra essere pronta a lanciare il suo nuovo flagship OnePlus 8T 5G. Unitamente ai primi leaks e rumor a riguardo, pare che la compagnia cinese abbia già iniziato a mostrarlo timidamente online. Addirittura, in queste ore è emerso uno spot pubblicitario che raffigura l’inedito smartphone e, all’interno della campagna marketing, compare anche Robert Downey Jr.

OnePlus 8T: siamo quasi pronti a conoscerlo

A scovare il teaser pubblicitario è stato il popolare leaker Ishan Agarwal su Twitter; l’insider più giovane del web ha riferito che l’azienda mostrerà lo spot nel corso della prima partita del campionato IPL 2020, durante la quale si sfideranno i CSK contro i MI.

La compagnia di Pete Lau e Carl Pei ha anche elencato il telefono all’interno del portale indiano di Amazon, suggerendo anche un lancio imminente. Secondo recenti fughe di notizie, sembra che il device verrà annunciato il prossimo 14 ottobre. Il tipster ha aggiunto anche che la tempistica di lancio tuttavia, potrebbe subire dei ritardi a causa dell’attuale scenario pandemico in corso. Considerando i lanci precedenti, OnePlus ha sempre distribuito la line-up “T” nel corso del mese di settembre.

Secondo i rendering e le informazioni condivise finora, sappiamo che OnePlus 8T sarà il secondo device del brand a godere di un pannello FullHD+ AMOLED da 6,55 pollici con refresh rate da 120 Hz. Posteriormente troverebbe avere una configurazione fotografica con quattro lenti a forma di “L”. Anteriormente invece, ci sarà una selfiecam posizionata nell’angolo sinistro del pannello.

Le voci suggeriscono che lo smartphone sarà alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 865, con opzioni di RAM variabile da 8 e 12 GB e storage d 128 o 256 GB al seguito.

Sul fronte delle fotocamere, riportiamo la principale da 48 Mpx, la ultra-wide da 16 Mpx, la macro da 5 Mega e un obiettivo per la profondità di campo da 2 Megapixel, unitamente ad un flash LED. Come suggerito, lo smartphone ospiterà una fotocamera frontale da 32 Megapixel e, sotto la scocca, dovrebbe esserci una batteria da 4500 mAh con supporto alla Wrap Charge da 65W.

Fonte: Twitter Ishan Agarwal

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti