OnePlus 8 Pro 5G: inedita colorazione in arrivo

Trapela online una foto ufficiale del prossimo flagship OnePlus 8 Pro in cui si vede una inedita ed esclusiva colorazione color verde menta.

Dopo neanche 24 ore dalla pubblicazione online trapelata sul web della scheda tecnica ufficiale di OnePlus 8, un ulteriore leaker condivide con il portale di iGeeksBlog, altre interessanti news riguardanti i prossimi flagship della casa cinese. Secondo l’utente OnLeaks (già noto per i numerosi rumor su diversi prodotti), il nuovo OnePlus 8 Pro sarà disponibile in colorazione nera, blu e verde: spicca quindi un’inedita variante mai vista prima.

OnePlus 8 Pro: ormai ci siamo!

Il device premium di casa OnePlus 8 Pro presenterà una tinta color verde menta molto delicata e che donerà al dispositivo un aspetto premium ma anche molto esclusivo. In molti aspettavano varianti bianche, argentate o ‘Almond’, eppure la società ha saputo stupire facendo trapelare i render dell’inedita colorazione.

L’ampio display da 6.8” AMOLED dai neri profondissimi, con la selfiecam all’interno incastonata in un foro e capace di effettuare un refresh rate a 120 Hz, farà da contrasto al corpo unibody del dispositivo. I bordi curvi agevoleranno la presa, mentre i pulsanti per il volume o per l’accensione e spegnimento del device saranno, come sempre, posti in alto a bordo dei lati. Sul bordino inferiore altoparlante e USB di tipo C, ovviamente senza jack audio.

La back cover presenta un vetro satinato che ospita il nuovo logo dell’azienda e il modulo fotografico allineato verticalmente al centro. Sappiamo dai rumor che la fotocamera principale avrà 48 Megapixel, mentre ci sarà una ultra-wide (anch’essa da 48 Megapixel), una tele per zoom 3X e un sensore di profondità dedicato.

Sotto il cofano ci saranno 8 o 12 GB di memoria RAM LPDDR5X, SoC di casa Qualcomm (sicuramente lo Snapdragon 865G), modem Snapdragon per il 5G e storage che spazierà dai 128 ai 258 GB. Il tutto coadiuvato da Android in versione 10 con a bordo l’ultima versione della OxigenOS.

Per vedere il device non dovremo attendere molto: OnePlus 8 Pro e OnePlus 8 verranno presentati il prossimo 15 aprile in un evento dedicato online, per via dell’attuale pandemia da Coronavirus che sta attraversando il mondo. Nota negativa riguarda l’aumento di prezzo: viene fornita dal CEO Pete Lau, che ha già avvertito la stampa che l’integrazione della connettività 5G comporterà un rialzo dei costi finali per l’utenza.

Fonte: OnLeaks x iGeeksBlog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti