OnePlus 8 arriva oggi: il primo video hands-on

Ci siamo: i nuovi OnePlus 8 arriveranno fra poche ore, intanto date uno sguardo a un primo particolarissimo video hands-on di MKBHD.
OnePlus 8 arriva oggi: il primo video hands-on

Ancora una manciata di ore e poi i nuovi OnePlus 8 saranno presentati ufficialmente. Intanto, il celeberrimo youtuber tech Marques Brownlee ha pubblicato un nuovo video hands-on del device.

OnePlus 8: il video hands on

Il video è stato postato in un tweet e non mostra il terminale come vorremmo vederlo. Infatti, il terminale è chiuso in una scocca che lo fa sembrare quasi un mock-up. Tuttavia, si tratta proprio di lui, di OnePlus 8 (probabilmente nell’edizione più potente) e lo si capisce da un dettaglio: il fantastico display.

Brownlee non esita a mostrarlo acceso e l’esperienza d’uso sembra di altissimo livello. Per poco più di un minuto, lo youtuber mostra all’opera uno schermo che promette di essere fra i più interessanti in commercio e c’è da crederci. Naturalmente, il refresh rate è elevato. Ormai, mancano poche ore e poi tutti i dettagli sui device 5G saranno resi noti, finalmente.

I nuovi OnePlus 8 saranno lanciati oggi a partire dalle 17 ora italiana. Chi volesse, può seguire la diretta a questo indirizzo. Inoltre, vi ricordiamo che subito dopo, alle 18, aprirà ufficialmente il pop-up store online: i più veloci potranno accaparrarsi subito uno dei nuovi terminali e non solo, dovrebbero esserci anche delle edizioni speciali in ballo.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per OnePlus 8 è quella di ebay: il prezzo, oggi quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, equivale a 109,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti