Se stai pensando di acquistare un nuovo OnePlus 8, approfitta dello speciale bundle per gamer, che ti consentirà di portare a lo smartphone 5G ricevendo in omaggio un paio delle nuovissime OnePlus Wireless Bullets Z.

OnePlus 8: il bundle per videogiocatori

Grazie alla potenza della scheda tecnica di OnePlus 8 non avrai problemi a giocare con i tuoi titoli per smartphone preferiti, soprattutto considerando che il device supporta il 5G. Il colosso cinese questo lo sa bene ed è per questo motivo che ha pensato a uno speciale bundle dedicato ai gamer di tutta Europa. Sull’argomento, Tuomas Lampen, Head of Strategy, OnePlus Europe, ha dichiarato:

“Negli ultimi due mesi, in un momento in cui le persone hanno trascorso più tempo in casa, abbiamo assistito a un aumento medio del 20% dei giochi usati su dispositivi OnePlus  della nostra community in Europa. La nuova offerta su OnePlus 8 mira ad aumentare e migliorare ulteriormente la gaming experience della nostra community.”

Dunque, chi deciderà di comprare un nuovo OnePlus 8 riceverà gratis anche un paio di auricolari senza fili OnePlus Wireless Bullets Z, da poter utilizzare per vivere al meglio l’esperienza di gaming vissuta con il flagship del colosso cinese. Tutti i dettagli della promozione sono disponibili sul portale ufficiale di OnePlus.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 8: tutti i prezzi