Solo poche ore fa vi abbiamo raccontato che OnePlus ha aggiornato la sua “immagine”, optando per un nuovo logo e un nuovo stile. Come ogni evento degno di nota, è necessario festeggiare: quale miglior modo di farlo se non ringraziando la community che da sempre offre supporto al colosso cinese? Ecco allora che OnePlus 7T si può comprare in sconto per un tempo limitato. Ecco come funziona la promozione speciale.

OnePlus 7T è in sconto

La comunicazione arriva tramite email a chi è iscritto al portare della multinazionale. Nel messaggio viene annunciata la nuova identità visiva di OnePlus, ma non solo: c’è anche un codice sconto che garantisce subito 50€ di risparmio sull’acquisto di un OnePlus 7T.

Il coupon è “SAMEONEPLUS” e dev’essere applicato al momento di concludere l’ordine di un OP 7T, direttamente sul sito ufficiale della compagnia. Il device in sconto è ancora uno dei due ultimi top di gamma di OnePlus: un concentrato di tecnologia, proposto a prezzo accessibile, ancor più ghiotto in questa occasione.

Se stavate accarezzando l’idea di comprare un nuovo smartphone OnePlus, è il momento perfetto per farlo! Non sappiamo fino a quando il codice sconto sarà attivo e disponibile e nemmeno se è riservato solo a un certo numero di ordini.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 7T: tutti i prezzi