OnePlus 7T Pro: il video della McLaren Edition

OnePlus 7T Pro McLaren Edition fa bella mostra di sé in un video promo che ne evidenzia le personalizzazioni estetiche e la bellezza.
OnePlus 7T Pro: il video della McLaren Edition

Ieri finalmente OnePlus ha presentato la sua nuova linea di smartphone. Fra questi, c’è anche la particolarissima McLaren Edition, che vanta una serie di personalizzazioni estetiche, hardware e software. Ecco un video promo per apprezzarlo a pieno.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition in video

Un device che sancisce il rinnovo della partneship fra McLaren e il colosso cinese degli smartphone. Il primo nato da questa collaborazione è stato OnePlus 6T McLaren Edition.

La personalizzazione del nuovo modello non si ferma all’estetica del device. Sono customizzati anche gli accessori, l’interfaccia utente dello smartphone e qualcosa a livello hardware. Infatti, OnePlus 7T Pro McLaren Edition è l’unico ad avere 12GB di memoria RAM in accoppiata con 256GB di storage interno. Come mostrato dal video di presentazione, il terminale è assolutamente inconfondibile e non solo per il colore, ma anche per le trame disegnate sul posteriore e per i materiali del back panel, un gioiellino pensato per veri appassionati di auto McLaren (e di prodotti OnePlus, ovviamente).

Lo smartphone sarà disponibile all’acquisto anche da noi in Italia dal prossimo 5 novembre al prezzo di 859€. Si potrà acquistare sul sito ufficiale di OnePlus oppure su Amazon o Mediaworld. Chi invece non volesse aspettare, può comprare OnePlus 7T oppure 7T Pro già a partire dal 17 ottobre, sfruttando gli stessi canali di vendita.

I prezzi di OnePlus 7T Pro McLaren Edition: le migliori offerte del Black Friday

83,08 € per un OnePlus 7T Pro McLaren Edition: è questa oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione a disposizione grazie a Amazon.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/195301822941?hash=item2d78e551dd:g:yBYAAOSwKY1iq~wS&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 209,20

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti