Ieri finalmente OnePlus ha presentato la sua nuova linea di smartphone. Fra questi, c’è anche la particolarissima McLaren Edition, che vanta una serie di personalizzazioni estetiche, hardware e software. Ecco un video promo per apprezzarlo a pieno.

OnePlus 7T Pro McLaren Edition in video

Un device che sancisce il rinnovo della partneship fra McLaren e il colosso cinese degli smartphone. Il primo nato da questa collaborazione è stato OnePlus 6T McLaren Edition.

La personalizzazione del nuovo modello non si ferma all’estetica del device. Sono customizzati anche gli accessori, l’interfaccia utente dello smartphone e qualcosa a livello hardware. Infatti, OnePlus 7T Pro McLaren Edition è l’unico ad avere 12GB di memoria RAM in accoppiata con 256GB di storage interno. Come mostrato dal video di presentazione, il terminale è assolutamente inconfondibile e non solo per il colore, ma anche per le trame disegnate sul posteriore e per i materiali del back panel, un gioiellino pensato per veri appassionati di auto McLaren (e di prodotti OnePlus, ovviamente).

Lo smartphone sarà disponibile all’acquisto anche da noi in Italia dal prossimo 5 novembre al prezzo di 859€. Si potrà acquistare sul sito ufficiale di OnePlus oppure su Amazon o Mediaworld. Chi invece non volesse aspettare, può comprare OnePlus 7T oppure 7T Pro già a partire dal 17 ottobre, sfruttando gli stessi canali di vendita.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 7T Pro McLaren Edition: tutti i prezzi