OnePlus 6T McLaren Edition è qui: tutti i dettagli

OnePlus 6T McLaren Edition è ufficiale con una personalizzazione interessante a livello hardware, software ed estetico: ecco tutti i dettagli.
OnePlus 6T McLaren Edition è qui: tutti i dettagli

OnePlus 6T McLaren Edition è stato presentato ufficialmente, si tratta del primo risultato di una collaborazione a lungo termine fra OnePlus e McLaren. Una partnership fortemente voluta che rispecchia in pieno le filosofie di entrambe le realtà.

OnePlus 6T McLaren Edition: bello e potente

Il device è personalizzato a livello estetico, hardware e software. Il pannello posteriore riprende i toni dell’arancione, tipici dell’azienda automobilistica, per i bordi. Sul frontale invece non c’è nessuna particolare modifica: il design di base è stato rispettato.

Il cuore della personalizzazione è dentro il device: lo smartphone è equipaggiato con ben 10GB di memoria RAM e 256GB di storage interno. Inoltre, c’è un nuovo sistema di ricarica rapida, denominato Warp Charge 30, che permette di avere un’intera giornata di utilizzo a disposizione con soli 20 minuti di ricarica. O almeno, queste sono le promesse.

Inoltre, il caricatore e la batteria sono stati riprogettati al fine di garantire potenza di erogazione costante anche se il device è utilizzato mentre è in carica, senza rischiare surriscaldamenti. Infine, sul terminale ci sono anche alcune animazioni software esclusive, che richiamano la partnership con McLaren.

OnePlus 6T McLaren Edition sarà disponibile a partire dal 13 dicembre e verrà venduto nella sua confezione personalizzata con il logo McLaren in fibra di carbonio F1 AA, la stessa utilizzata per costruire McLaren MCL33 2018 Formula 1, insieme ad un libro sulla storia di entrambe le aziende.

Tuttavia, le special edition sono tali anche nel prezzo, siamo davanti al device dell’azienda più costoso che sia mai stato prodotto. Serviranno 709€ per poterne acquistare uno. Pete Lau – CEO di OnePlus – è entusiasta della collaborazione con McLaren e del nuovo device:

“OnePlus 6T McLaren Edition è sorprendente. Progettato con estrema precisione e con tecnologie mai
usate prima, è il nostro dispositivo più veloce e più all’avanguardia di sempre. È l’inizio di una partnership entusiasmante con McLaren e offrirà alle persone una sensazione incredibile di velocità e performance.”

Anche Zak Brown – CEO di McLaren Racing – ha commentato il nuovo OnePlus 6t in edizione speciale:

“OnePlus 6T McLaren Edition è una collaborazione speciale tra McLaren e OnePlus. Il prodotto che presentiamo è un dispositivo in grado di offrire prestazioni mai viste prima. Ringraziamo OnePlus per aver colto il nostro spirito in modo accurato e per aver portato potenza e velocità senza pari nel nuovo device”.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti