OnePlus 7T e 7T Pro: fotocamera grande e rotonda

OnePlus 7T e 7T Pro potrebbero cedere al dubbio fascino di un comparto fotografico posteriore di dimensioni generose e rotondo, il leak.
OnePlus 7T e 7T Pro: fotocamera grande e rotonda

OnePlus 7T e 7T Pro non sono stati ancora confemrati ufficialmente, ma è molto probabile che verranno rilasciati entro la fine del 2019. Quello che sappiamo per certo è che il colosso cinese ha intenzione di lanciare un nuovo device 5G nei prossimi mesi, pensare dunque a un upgrade di OnePlus 7 è del tutto lecito. Intanto, i primi leak iniziano a trapelare e l’ultimo riguarda il possibile design del posteriore del device.

OnePlus 7: fotocamera fin troppo generosa

Almeno sotto il punto di vista fisico. Il leak proviene dal noto leaker Evleaks, solitamente molto affidabile. L’immagine da lui pubblicata su Twitter rappresenterebbe proprio il possibile nuovo device al quale OnePlus starebbe lavorando.

Si vede solo il posteriore, che sembra caratterizzato da un generoso comparto fotografico rotondo: sicuramente ospiterà più di un sensore, ma sembra parecchio più ingombrante di quello su OP7 e OP7 Pro. Osservandolo bene, a più di qualcuno sembrerà diaverlo già visto e infatti è così: parecchi mesi fa, ben prima che OnePlus / e 7 Pro fosse ufficiali, vi riportammo una presunta foto rubata dall’interno di una delle sedi di OnePlus.

Il team era intento a discutere di un nuovo device che aveva proprio il design di quello trapelato in questo leak. Tutti abbiamo pensato che sarebbe potuto essere il flagship che il colosso cinese avrebbe lanciato da lì a qualche settimana, ma è possibile che si trattasse del primissimo prototipo di un modello in programma per parecchi mesi dopo. Di seguito, il tweet con il misterioso device mostrato all’epoca.

I prezzi di OnePlus 7 Pro: le migliori offerte del Black Friday

Chi è interessato alla miglior offerta attuale per un OnePlus 7 Pro può imbattersi in un prezzo pari a 100,13 € : è ebay ad offrire in questa fase la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B09XB1HZZD?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 183,80
Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti