OnePlus 5, le immagini di front e back cover

Grazie a Evan Blass possiamo dare un'occhiata alle parti anteriore e posteriore dell'ammiraglia.

A poche ore dalla presentazione ufficiale del OnePlus 5, grazie al tipster Evan Blass possiamo dare finalmente un’occhiata sia alla parte anteriore sia a quella posteriore dell’ammiraglia cinese. L’immagine postata da Blass rivela che la configurazione a doppia fotocamera montata orizzontalmente sul retro del dispositivo somiglia molto a quella dell’iPhone 7 Plus, come d’altronde avevano già anticipato numerosi esperti del settore. Tra l’altro, solo poche ore fa un altro rapporto di The Verge aveva rivelato le specifiche tecniche della configurazione dual-cam: sensori Sony da 16 megapixel con apertura f/1.7 e da 20 megapixel con apertura f/2.6.

OnePlus 5
OnePlus 5

Ricordiamo che il device verrà lanciato due giorni dopo l’annuncio tramite le prime vendite flash. Mentre Amazon India ha un’esclusiva nel paese, in Cina il rivenditore online JD.com ha iniziato a prendere le registrazioni per la sua flash sale. Quest’ultima si terrà il 22 giugno alle ore 16:30 ora locale. Sulla base di un teaser che è stato rilasciato da Amazon, la versione con 6GB di RAM e 64GB di archiviazione nativa avrà un prezzo di Rs.32.999 (equivalente a 459 euro), mentre il modello con 8GB di RAM e 128GB di archiviazione nativa costerà Rs.37.999 (equivalente a 529 euro).

[gallery_embed id=”168875″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

109,99 € per un OnePlus 5: è questa oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione accessibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 126,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti