OnePlus 5, ecco le specifiche della dual-cam

Due sensori Sony: da 16 megapixel con apertura f/1.7 e da 20 megapixel con apertura f/2.6.

Il OnePlus 5 avrà un sistema a doppia fotocamera che sarà simile a quello dell’iPhone 7 Plus: una fotocamera posteriore normale e un sensore secondario in grado di scatturare ritratti. Lo svela un rapporto di TheVerge poche ore prima del lancio ufficiale del top di gamma cinese. Abbiamo anche le specifiche ufficiali della fotocamera: sensore posteriore Sony da 16 megapixel con apertura f/1.7 e sensore Sony secondario da 20 megapixel con apertura f/2.6.

Il modulo della fotocamera
Il modulo della fotocamera

OnePlus dice che questo è “il sistema dual-camera a più alta risoluzione attualmente su smartphone”. Il report non svela le specifiche tecniche complete del OnePlus 5, ma conferma che il device sarà il telefono più costoso dell’azienda cinese. Inoltre, rivela una serie di dettagli interessanti sulla fotocamera, partendo dall’ammissione del co-fondatore Carl Pei: la fotocamera del OnePlus 3 è buona, ma non “grande” come sui telefoni Samsung e Apple.

[gallery_embed id=”168872″]

I prezzi di OnePlus 5: le migliori offerte del Black Friday

Chi cerca la miglior offerta attuale per un OnePlus 5 può intercettare un prezzo pari a 109,99 € : è ebay ad offrire attualmente la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0736FZV33?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 126,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti