OnePlus 2, oltre un milione di persone lo vogliono

Richieste elevate, che lasciano pensare a un successo maggiore del primo smartphone OnePlus.

La grande attesa che c’è stata verso OnePlus 2 si tra riscontrando nel volume di richieste per un invito ad acquistarlo. Nel momento in cui scriviamo, il numero ha ampiamente superato il milione di persone, più precisamente 1.046.504. Il tasso di crescita è stato molto alto poiché il 29 luglio la quota era a 760.000. Si tratta però di persone che hanno richiesto un invito; per smaltire tale coda ci vorranno mesi.

inviti
Inviti OnePlus 2

Il motivo per cui OnePlus 2 è tanto desiderato è scontato: costa 339 euro nella versione base, che offre un hardware paritario se non superiore a quello dei concorrenti Android. Dallo schermo in alta definizione (Full HD) da 5,5 pollici fino al SoC Qualcomm Snapdragon 810 passando per il lettore d’impronte digitali, la fotocamera con sensore Sony e pixel grandi 1,3 micron e la batteria da 3.300 mAh, la seconda generazione di smartphone di OnePlus promette di porsi come uno dei dispositivi più in voga dell’anno.

Secondo OnePlus, il numero di utenti che hanno richiesto un invito è “uno straordinario testamento della crescita del brand sin dalla sua fondazione nel dicembre 2013”. OnePlus One ha venduto 1,5 milioni di unità dal lancio. Non c’è motivo per credere che OnePlus 2 non possa fare meglio se queste sono le premesse.

[gallery_embed id=”146134″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti