OnePlus 10 e 10 Ultra: spuntano dettagli interessantissimi

OnePlus 10 e 10 Ultra sono due nuovi flagship prossimi al debutto; ma cosa sappiamo di questi dispositivi? Ecco nuove indiscrezioni in merito.
OnePlus 10 e 10 Ultra: spuntano dettagli interessantissimi

Sappiamo tutti che OnePlus si sta concentrando sul portare in commercio prodotti di tutte le fasce di prezzo. Pensiamo al Nord CE 2 Lite 5G appena presentato al flagship killer Ace/10R. Ora, secondo quanto si legge da una fuga di notizie emersa online, sembra che il modello 10 Ultra stia entrando nella fase finale di test; dovrebbe essere un’ammiraglia capace di concentrarsi essenzialmente sul comparto fotografico premium e sul processore (ancora da svelare).

Grazie al tipster Yogesh Brar, scopriamo che OnePlus 10 Ultra potrebbe avere un SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 + prodotto da TSMC e molto altro ancora. Visto che OP 10 Pro non è stato molto apprezzato, c’è grande attesa per questo terminale. Anche il comparto fotografico potrebbe essere rivoluzionario, ma aspettiamo a cantare vittoria.

OnePlus 10 Ultra: cosa altro sappiamo?

L’insider ha anche detto che il device potrebbe vantare una fotocamera a periscopio, molto simile a quella che abbiamo sul Galaxy S22 Ultra di Samsung. La sfida fra le ammiraglie non è che iniziata. Ad ogni modo, questo telefono potrebbe arrivare direttamente verso la fine dell’estate. Lo schermo dovrebbe essere AMOLED con batteria da 5000 mAh e fast charge da 80W. Ci sarà la wireless charging da 50W e la skin OxygenOS 12 su Android 12. Ci saranno tre sensori fotografici sul posteriore (48+8+50) e uno snapper selfie da 32 Mpx.

OnePlus 10 invece, dovrebbe avere due processori differenti, a seconda del mercato di riferimento. Da un lato il Dimensity 9000 di MediaTek, dall’altro invece, lo Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm. Il pannello dovrebbe essere un’unità AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione FullHD+, main camera da 50 Mpx e batteria da 4800 mAh con fast charge da 150W.

Intanto, se volete l’ultima ammiraglia del brand di Pete Lau, sappiate che si trova su Amazon a soli 965,47€ al posto di 999,00€. OnePlus 10 Pro è disponibile con spedizione gratuita e consegna celere in 24 o 48 ore.

Fonte: Twitter Yogesh Brar

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti